Un 2020 dedicato agli Amministratori di condominio

Scegliere E.ON non vuol dire solo affidarsi ad un fornitore di energia e gas, ma è molto di più: significa avere un punto di riferimento e un partner affidabile, capace di ascoltare e disegnare soluzioni su misura per le vostre esigenze.

Il 2020 è stato un anno diverso dagli altri per le sfide e le difficoltà, ma abbiamo utilizzato tutta la nostra energia per rimanervi accanto. Abbiamo ascoltato le vostre richieste e ci siamo rinnovati per potervi offrire sempre il servizio migliore ponendo come focus principale l’Amministratore di condominio.

Il nuovo volto del sito dedicato al mondo dei condomini

Per aumentare la funzionalità e aiutarvi alla scoperta dei nostri servizi e soluzioni, abbiamo realizzato una completa revisione del sito nella sezione dedicata ai condomini. Il nuovo sito, facile e intuitivo, illustra in modo chiaro le offerte e i servizi studiati appositamente per gli Amministratori. Le nuove grafiche e i nuovi testi vi aiuteranno a navigare più facilmente e scoprire tutti i vantaggi a voi dedicati.

Nuove offerte luce e gas condominio

Ci impegniamo per elaborare offerte che siano tagliate su misura per voi. Proprio per questo abbiamo creato un nuovo portafoglio per i vostri condomini, siamo partiti dalla fornitura di luce, ma continuiamo a studiare nuove proposte. Le nostre nuove offerte sono costruite su due parole d’ordine: semplicità e trasparenza.

Tanti nuovi alberi piantati nei Boschi E.ON

Il nostro impegno per un futuro sostenibile non passa solo attraverso l’energia green, ma anche dai nostri progetti concreti di sostenibilità ambientale.

Infatti, quest’anno abbiamo raggiunto un grande traguardo con il progetto Boschi E.ON: abbiamo piantato più di 100 mila alberi in tutta Italia, in grado di assorbire più di 74.000 tonnellate di CO2.

Vogliamo costruire un mondo più verde, e possiamo farlo anche grazie all’impegno degli Amministratori di condominio: per ogni offerta gas verde sottoscritta piantiamo 5 alberi nel bosco di Chieri, in provincia di Torino. Questo bosco è un’opera di riqualificazione urbana nella zona industriale della città, e ha l’importante funzione di “area tampone” tra la pianura e il corso d’acqua. Per il bosco di Chieri abbiamo voluto piantare specie arboree autoctone, con l’obiettivo di salvaguardare la biodiversità, incentivare la connessione ecologica tra pianura e collina e migliorare la resa estetica del paesaggio. Insieme abbiamo fatto un altro passo verso un’Italia più verde e sostenibile.

Restiamo insieme per un 2021 pieno di novità

A questi traguardi si accompagna l’impegno quotidiano di tutto il team di E.ON che, ogni giorno, si impegna a starvi accanto per ogni vostra esigenza. Vogliamo ringraziare tutti gli Amministratori di condominio che hanno scelto di affidarsi a noi, facendovi gli auguri per un sereno e speciale Natale.

Vi diamo appuntamento per il 2021, con tutte le novità che abbiamo in serbo per voi.

Scarica l'articolo

Scarica PDF

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati a My E.ON e condividi le news per collezionare gli ecoPoints di Energy4People e ricevere premi e sconti.