Condominio

Gli strumenti che semplificano la gestione del tuo condominio:


• Fatturazione bimestrale o trimestrale a seconda delle proprie esigenze amministrative e spedizione in busta unica
• Fatture in formato elettronico con avviso via e-mail e archivio, disponibili nell’area web dedicata pagamento con addebito diretto in conto corrente senza spese aggiuntive o tramite bollettino postale (per saperne di più clicca qui)
• Servizi on line per il controllo costante della spesa elettrica e dei consumi di tutti i condomini
• MyService, l’esclusivo sistema integrato di reportistica, che consente in totale autonomia l’estrazione dei dati commerciali, tecnici e di fatturazione per ogni singolo punto di fornitura.

Offerte Luce

        

Offerte Gas

        

Fotovoltaico

            

Multifatture: visualizza e condividi le bollette dei tuoi condomini sul tuo gestionale

Grazie alla partnership tecnologica con Multidialogo i nostri clienti amministratori di condominio, hanno la possibilità di utilizzare il servizio Multifatture. Attraverso questa funzionalità semplice, intuitiva e disponibile online, l'amministratore potrà visualizzare tutte le nostre fatture, i dati di fatturazione e lo stato dei pagamenti. Con pochi clic, inoltre si potranno importare le fatture e i dati direttamente sul software gestionale dell'amministratore, pronti per essere contabilizzati. Ciò vuol dire che:

  • tutte le tue fatture saranno già presenti in Multifatture automaticamente
  • con un clic le importi nel tuo gestionale, già suddivise in base al tuo piano dei conti

Multifatture è integrato con i principali gestionali per amministratori di condominio ( Domustudio di Danea, PIGC, Domus di BrainWare, WStabi, GeCo2010).

Con Multifatture rivoluzioni il tuo modo di lavorare e risparmi tempo e carta! Scopri come attivare Multifatture, è semplice e gratuito:
Vai sul sito per la registrazione www.multifatture.it/eon.html o contatta il tuo Business Partner E.ON

Scrivi a soluzioni.condomini@eon.com indicando il nome del tuo studio di amministrazione e un recapito telefonico a cui sarai ricontattato per essere guidato all'utilizzo del nuovo servizio.