Area Riservata

Entra in My E.ON, la tua area riservata. In questa sezione potrai effettuare molte operazioni: comunicare l’autolettura, consultare l’archivio delle tue bollette, effettuare i pagamenti con carta di credito, verificare lo stato dei pagamenti, visualizzare il grafico dei consumi.
Se sei un cliente residenziale o un professionista puoi anche partecipare a My E.volution, il nuovo programma fedeltà. Entra e unisciti alla nostra community!

Residenziali, Professionisti
e Imprese
Residenziali
Condomini
e Grandi Aziende
business
My E.ON
Scaricala subito!

Accedi a tutti i servizi dell'area riservata direttamente tramite App, e porta E.ON con te anche in movimento.

Registrazioni Vocali

Per riascoltare la tua registrazione tieni a portata di mano il codice cliente, il codice pod/pdr e il numero richiesta che ti è stato indicato al momento della registrazione.
 

Moduli

In questa sezione puoi trovare e scaricare tutti i moduli per le variazioni contrattuali più frequenti e i moduli per la gestione delle forniture di luce e gas.

Google Home

D'ora in poi, E.ON Energia sarà a portata di voce, grazie al Google Assistant.


 

Le tue richieste

Per monitorare lo stato di attivazione della tua fornitura e sapere quando entrerai nel mondo E.ON, registrati all’area riservata My E.ON con il codice cliente che hai ricevuto nella mail di conferma.

 

E.ON Home - Per i clienti che hanno un impianto fotovoltaico

Grazie alla piattaforma digitale E.ON Home, in qualunque momento puoi verificare da un’unica interfaccia la produzione di energia dei tuoi pannelli fotovoltaici e i consumi della tua casa.

Come accedere al Servizio E.ON Home?

Scarica l’App di E.ON Home per Android o iOS, avrai tutto sotto controllo direttamente sul tuo Smartphone.
In alternativa, puoi accedere alla piattaforma online da Tablet o PC, in questo caso ti consigliamo di utilizzare Google Chrome, Firefox o Safari per un’esperienza ottimale.