Resta aggiornato con gli eventi E.ON per Amministratori di condominio

Noi di E.ON da anni siamo leader nel mercato della fornitura di energia per i condomini, e ci impegniamo ad affiancare gli Amministratori offrendo soluzioni concrete e servizi dedicati. Per questo siamo presenti sul territorio a numerosi eventi di formazione per Amministratori, offrendo la nostra expertise e il nostro approccio all’energia green.

Per noi è fondamentale che gli Amministratori ci considerino un costante punto di riferimento e, per questo, presentiamo il team dedicato di E.ON e i partner più vicini a loro in modo da sentirsi parte di una rete sicura.

Corsi di aggiornamento Amministratori di Condominio

Grazie alla collaborazione con le principali associazioni di categoria, partecipiamo a numerosi eventi formativi per gli Amministratori di condominio, in qualità di main sponsor, per dialogare con loro quanto più possibile. Il nostro obiettivo è fornire uno strumento per aiutare gli Amministratori a tenersi aggiornati e presentare ciò che possiamo offrirgli per poter semplificare il loro lavoro quotidiano.

Eventi per Amministratori di condominio: l’offerta di E.ON

Le diverse associazioni per gli Amministratori di condominio nostre partner organizzano corsi e webinar di interesse e di formazione che rilasciano crediti formativi. Questi corsi, a cui noi partecipiamo, coprono diverse tematiche e permettono di acquisire competenze fondamentali per gli Amministratori.

Con l’avvento della pandemia questi eventi che prima erano in presenza, continuano online tramite webinar: in tutta Italia, mediamente, partecipiamo a circa 2 o 3 corsi alla settimana.

Le tematiche coperte sono numerose: normative sul condominio, gestione delle parti comuni e modalità di condurre le assemblee. Oltre a questi temi vengono affrontati anche quelli più tecnici e amministrativi, dall’aspetto assicurativo fino alla gestione della contabilità del condominio. Non mancano infine corsi di formazione per gli Amministratori di condominio dedicati all’efficienza e al risparmio energetico, che toccano le più recenti normative del settore, come il Superbonus al 110%, che coinvolge anche l’installazione di impianti fotovoltaici e colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici.

Raccontiamo ad ogni evento di formazione il nostro impegno per promuovere la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, che si traduce nelle nostre iniziative E.ON Boschi e Energy4Blue. Tutti i nostri clienti possono contribuire alla salvaguardia dei boschi e dei mari italiani, direttamente sottoscrivendo le nostre offerte di energia.

Scarica l'articolo

Scarica PDF

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati a My E.ON e condividi le news per collezionare gli ecoPoints di Energy4People e ricevere premi e sconti.