App My E.ON migliora grazie ai feedback dei clienti

Gestire la tua fornitura di energia direttamente dal cellulare, in modo facile e comodo, è possibile grazie all’App My E.ON. Con pochi click ti permette di svolgere tutte le azioni utili per la fornitura di energia elettrica e di gas.

L’App My E.ON nasce con lo scopo di aiutare i clienti con l’obiettivo di semplificare la gestione della propria fornitura. Vogliamo prenderci cura dei nostri clienti e con questa app lo rendiamo non solo possibile, ma anche semplice e a portata di smartphone.

App My E.ON gestire la fornitura con lo smartphone

Dall’App My E.ON si possono svolgere tante operazioni utili per la gestione della propria fornitura. Leggere i consumi, consultare lo storico delle bollette e scoprire le offerte esclusive; tutto comodamente tramite smartphone.

Pagare online la bolletta è facile: con un semplice tap l’App My E.ON ti permette di effettuare i pagamenti da casa. Semplice, immediato e intuitivo. Con il servizio Nexi, collegato ai circuiti Visa  e Mastercard, viene garantita la totale sicurezza dei pagamenti, che sono totalmente protetti.

Nella sezione “Forniture” è possibile controllare il metodo di pagamento e visionare il grafico dei consumi mensili, così da poter monitorare il consumo di energia ed evitare gli sprechi. In questa sezione è possibile anche comunicare l’autolettura del gas in modo facile e immediato.

App My E.ON: sempre migliore grazie al feedback dei clienti

Come abbiamo visto i vantaggi e le funzioni dell’App My E.ON sono moltissimi, grazie anche all’aspetto grafico semplice e intuitivo.

L’App ha una dashboard di immediata comprensione, da cui è possibile accedere al proprio profilo personale, una sezione nel quale sono presenti: i propri contatti, le modalità di pagamento e di ricezione delle comunicazioni, oltre che le opzioni di sicurezza per il proprio account. Tutelare la sicurezza è uno dei nostri obiettivi principali. Ecco perché, oltre alla password, che si può modificare sempre nella sezione relativa al profilo personale, è possibile settare lo smart lock o il riconoscimento biometrico.

Inoltre, con l’App My E.ON dalla sezione News i clienti potranno rimanere aggiornati sulle novità dal mondo E.ON, leggendo anche le notizie che permettono di accumulare i punti per l’iniziativa Energy4People, il nostro programma di engagement. Sempre dall’App è possibile controllare quanti sono i punti accumulati con Energy4People e gli straordinari premi a disposizione.

Infine, un altro vantaggio per chi usufruirà dell’app è la possibilità di accedere a sconti, programmi e iniziative dedicate, che possono garantire dei bonus anche in bolletta!

Il dialogo costante che abbiamo con i nostri clienti ci ha permesso di continuare ad aggiornare l’App, migliorandola proprio grazie ai loro costanti feedback. Non è un caso che questa strategia rende la App My E.ON tra le prime per rating tra le app del settore!

Iscriviti all' area riservata My E.ON e portala sempre con te scaricando l’App My E.ON, disponibile gratuitamente sia su Google Play sia su Apple Store!

Scarica l'articolo

Scarica PDF

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati a My E.ON e condividi le news per collezionare gli ecoPoints di Energy4People e ricevere premi e sconti.