Far funzionare una nuova energia
It's on us

Tutti parlano dell'importanza delle nuove energie.

Ma più delle parole contano le azioni. Con il 70% delle emissioni di CO2 derivanti dall'uso di energia, oggi abbiamo i mezzi – e l'impegno – per fare la differenza.

In E.ON non pensiamo solo al futuro, pensiamo in modo diverso e ci stiamo assicurando che sia le imprese che le famiglie riescano a realizzare la transizione energetica, con soluzioni sostenibili ed efficienti.

Aiutare le persone a produrre la propria energia.
It's on us

Un futuro sostenibile richiede impegno da parte di tutti, anche agendo su ogni singola casa. Grazie a un collegamento con reti intelligenti, le nostre soluzioni - impianti fotovoltaici, pompe di calore, ricariche per l’auto elettrica, si integrano a vicenda e si adattano in modo flessibile alle esigenze delle famiglie. Questo permette di ridurre i consumi e le emissioni soddisfacendo le necessità di chi la abita.

Produrre la propria energia

Aiutare a fare il pieno di energia in viaggio o a casa.

Campagna its on us

Il problema delle auto elettriche non è l'autonomia dei veicoli, ma la vicinanza delle strutture di ricarica. Per questo ci impegniamo per consentire a tutti i veicoli elettrici di ricaricarsi in modo rapido ed economico in strada, con già 400.000 punti di ricarica in tutta Europa, e naturalmente a casa.

Dipende da E.ON

È il nostro impegno a guidare la transizione energetica

Note


1) Offerta per clienti residenziali, valida fino al 30/04/2025.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Esempio di finanziamento: 4.990,00 Euro in 120 rate da 58,00 Euro, TAN (fisso) 6,238%, TAEG 8,120%. Prima rata dopo 30 giorni. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, oneri di incasso 4,00 Euro mensili, spese invio comunicazioni periodiche cartacee 1,00 Euro, Spese istruttoria 0,00 Euro, imposta sostitutiva 12,48 Euro. Importo totale dovuto dal consumatore: 7.462,48 Euro. Il tasso calcolato è riferito all’ipotesi considerata nell’esempio riportato e può cambiare al variare delle condizioni. Prima dell’adesione leggere attentamente e condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile sul sito dbeasy.it e nei Punti Vendita aderenti/convenzionati. I Punti Vendita aderenti/convenzionati operano per la Banca quali intermediari del credito non in via esclusiva e a titolo accessorio rispetto all’attività commerciale/professionale svolta. Salvo approvazione della finanziaria.2) Operazione a premi “Porta un Amico PV” valida fino al 30/04/25. Scarica il Regolamento. Ogni cliente può portare al massimo un amico che con Codice Amico acquista l’impianto fotovoltaico E.ON Solar Dream Amico ed attiva insieme E.ON Luce Solar Dream Amico offerta di mercato libero per clienti residenziali, soggetta a limitazioni. Bonus erogato sulla prima bolletta emessa dopo i) l’attivazione dell’offerta E.ON Luce Solar Dream Amico e ii) avvenuto pagamento della prima fattura relativa all’offerta E.ON Solar Dream Amico.