Entra a far parte della community E.ON!

È nata la community di E.ON! Una community online dedicata a chi desidera contribuire con piccoli e grandi gesti quotidiani a ridurre l’impatto sull’ambiente e costruire un futuro più sostenibile.

La community di E.ON è un insieme di persone che si riconosce e mette in pratica ogni giorno i valori della sostenibilità e del consumo consapevole, si basa sui principi della condivisione e della partecipazione attiva e ha come obiettivo quello di informare, divertire e divertirci in modo intelligente, coinvolgere.

Con la campagna di comunicazione #OdiamoGliSprechi e l’iniziativa ad essa associata della Giornata contro gli Sprechi, abbiamo non solo promosso con decisione l’importanza del consumo consapevole, dell’efficienza energetica e della lotta agli sprechi, ma ci siamo impegnati concretamente nel coinvolgimento attivo dei cittadini.

Per contribuire alla diffusione di una cultura del consumo responsabile e migliorare, anche nel nostro piccolo, il mondo in cui viviamo, dobbiamo essere in tanti, ecco perché ti invitiamo ad entrare nella nostra Community!

Come si entra a far parte della Community di E.ON?

Semplice! Seguici sul Magazine, condividi i contenuti con i tuoi amici se li hai trovati utili o interessanti, iscriviti ai canali social FacebookInstagramTwitterLinkedin e YouTube o iscriviti alla Newsletter E.ON, per essere aggiornato sulle principali novità, le offerte, le iniziative del Gruppo.

In cosa crediamo

  • Crediamo nella lotta contro gli sprechi. Tutti gli sprechi.
  • Odiamo sprecare tempo prezioso per le attività che ci interessano di più.
  • Odiamo sprecare talento, rimanendo ingabbiati in schemi precostituiti.
  • Odiamo sprecare opportunità solo perché ci sfuggono sotto il naso.
  • Odiamo sprecare energia, sia quella che riusciamo a costruire con comportamenti ecosostenibili, sia quella interiore, che ci permette di trarre il meglio da noi stessi.

Se anche tu ti riconosci in queste parole, sei il benvenuto!

Scarica l'articolo

Scarica PDF

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati a My E.ON e condividi le news per collezionare gli ecoPoints di Energy4People e ricevere premi e sconti.