E.ON e SumUp unite per i clienti micro business

Le piccole imprese, gli operatori commerciali e gli artigiani  oggi più che mai hanno bisogno di sostegno e incentivi proprio in questo periodo di ripartenza.

Ecco perché E.ON si schiera dalla loro parte, e decide di agevolare il loro lavoro attraverso una partnership con l’innovativa proposta di SumUp.

Grazie a SumUp, i piccoli imprenditori possono accedere a nuovi metodi di pagamento attraverso carte di credito senza spreco di carta, grazie ad una soluzione senza costi fissi. E.ON agevola l’acquisto dei prodotti SumUp offrendo uno sconto a chiunque decide di sottoscrivere un’offerta Business per l’energia elettrica.

Scopriamo più da vicino questa interessante proposta.

SumpUp cosa fa?

E.ON si affianca a SumUp per sostenere microbusiness e professionisti.

Come? SumUp è una società che mette a disposizione delle piccole imprese un nuovo metodo di pagamento utilizzando la carta di credito, attraverso l’uso di un tablet o di uno smartphone.

Il cellulare, grazie a SumUp, può diventare un registratore di cassa che gestisce e contabilizza i pagamenti con sicurezza e in tutta velocità. Alle imprese viene fatta scaricare un’App e viene dato in dotazione, a titolo gratuito, un dispositivo che funge da lettore di carte.

SumUp si distingue dai terminali tradizionali, poiché annulla i costi fissi e la stampa cartacea: SumUp guadagna solo il 2,75% sulle singole transazioni effettuate, senza altri costi aggiuntivi. 

La partnership tra E.ON e SumUp: le offerte business

Sottoscrivendo un’offerta business ci sarà uno sconto di 10 € all’acquisto dei prodotti SumUp. Ecco le offerte per l’energia elettrica E.ON che prevedono una partnership con SumUp:

  • LuceClick Business
  • GasClick Business

Sottoscrivendo l’offerta LuceClick Business o GasClick Business è possibile avere uno sconto sull'acquisto di un lettore SumUp Air, il lettore di carte di credito senza canone mensile e costi di gestione. Lo sconto sull’acquisto del lettore SumUp Air è fruibile dopo l’attivazione della fornitura E.ON.

Un’offerta imperdibile e conveniente per tutti i piccoli imprenditori che vogliono risparmiare e lanciare la propria impresa con maggior leggerezza. 

Scarica l'articolo

Scarica PDF

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati a My E.ON e condividi le news per collezionare gli ecoPoints di Energy4People e ricevere premi e sconti.