E.ON ti ascolta: soluzioni su misura per gli amministratori di condominio

Per noi di E.ON ascoltare la voce degli Amministratori è importante, ed è per questo che abbiamo deciso di intervistare più di 300 Amministratori di condominio e 8 figure di spicco nel mondo condominiale, per comprendere quali sono le principali richieste ed esigenze a cui occorre far fronte.

Protagonista indiscusso è stato ancora una volta il Superbonus, varato con il Decreto Rilancio al fine di incentivare abitazioni, condomini e imprese ad effettuare lavori di efficientamento energetico.

Come ben sappiamo, è però un’importante occasione per gli Amministratori di condominio, sia per migliorare l’efficienza energetica dell’immobile aumentandone il valore, ma soprattutto allo stesso tempo favorire scelte sostenibili a favore dell’ambiente.

Il Superbonus però pone sfide complesse, e per noi di E.ON è importante riuscire a supportare gli Amministratori di condominio nel modo migliore. 

Superbonus: il supporto di E.ON per gli amministratori

Grazie all’esperienza acquisita sul fronte energetico e all’ascolto costante degli Amministratori condominiali, E.ON propone delle soluzioni complete e personalizzate, offrendo supporto non solo durante la fase dei lavori ma anche delle questioni burocratiche. Sappiamo che, oggi più che mai, gli Amministratori sono carichi di sempre più responsabilità: E.ON è un partner affidabile, che conosce i bisogni degli Amministratori ed è pronto a dividere con loro le responsabilità, in modo da gestire al meglio le relative lamentele e reclami da parte dei condomini.

E.ON non è solo un fornitore energetico, ma è un partner a 360° il cui obiettivo è trovare la soluzione migliore per ogni condominio e cliente, in modo da massimizzare la sostenibilità, l’efficienza energetica e il risparmio.

Un unico interlocutore con te a 360°

Come leader nel settore energetico, E.ON si offre come interlocutore che accompagna gli Amministratori passo passo, un unico soggetto che, grazie al suo team interno, offre il know how e il supporto agli Amministratori, oggi e domani.

A fianco dell’amministratore

Per aiutare gli Amministratori a ottenere il Superbonus offriamo un team di esperti E.ON, una rete di sicurezza con cui dividere le responsabilità e da cui avere consigli. Un aiuto che segua l’amministratore e lo guidi ad affrontare gli aspetti tecnici, legali e fiscali, supportandolo e rassicurandolo in ogni passo del processo, dall’inizio alla fine. Affidarsi ad E.ON significa innanzitutto rispettare le tempistiche e il superamento di due classi energetiche previste dal nuovo Decreto Legge, assicurando così la detrazione, oltre che avere un supporto nel dialogo con l’Agenzia delle Entrate.  

Supporto durante i lavori

E.ON si occuperà della messa in opera dei lavori, della sicurezza dei cantieri e della rendicontazione dello stato di avanzamento degli stessi, affrontando le eventuali criticità che possono spuntare durante i lavori. Grazie al Superbonus si aprono importantissimi scenari che permettono di offrire ai condomini una rivoluzione del proprio condominio, fondamentale per l’ambiente e  per la qualità della vita. Perchè lasciarsela sfuggire? 

Scarica l'articolo

Scarica PDF

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati a My E.ON e condividi le news per collezionare gli ecoPoints di Energy4People e ricevere premi e sconti.