Lavora con noi 

Crediamo nel valore delle persone, nella loro unicità e ricchezza, nel contributo che ciascuno può dare al cambiamento del nostro futuro, di cui ognuno di noi è protagonista! 

Il valore del lavoro in E.ON

Ci sono diverse opportunità di inserimento e di crescita se desideri entrare a far parte del nostro Green & Great Place to Work di E.ON in Italia.
La nostra energia non ha limiti perché è alimentata dall’energia delle persone che lavorano in E.ON.

Perché lavorare in E.ON 

Mettiamo i nostri clienti al centro

Esploriamo nuovi percorsi

Insieme è
meglio

Manteniamo
le promesse

Agiamo consapevolmente

"Crediamo profondamente nell’energia e nel talento delle nostre persone, che sono il motore della nostra organizzazione: per questo ci impegniamo ogni giorno a costruire un mindset basato sui principi della collaborazione, della condivisione dei valori e dei rapporti di fiducia» Martina Ganzarolli, HR&HSSE Director

Per E.ON al centro dell’azienda ci sono le persone e il loro benessere. Il nostro impegno quotidiano nel costruire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante in cui le competenze ed esperienze di ognuno sono valorizzate, è fondamentale.
In E.ON condividiamo valori e idee e il nostro impegno va nella direzione di nuovi progetti che coinvolgano e stimolino le nostre persone.

Siamo convinti che solo insieme possiamo fare la differenza, perché insieme non abbiamo limiti.

Caring Company®

E.ON, è stata premiata come Caring Company®  da Lifeed, società di Education Technology che, attraverso la piattaforma digitale di life-based learning, trasforma gli eventi della vita in palestre per lo sviluppo di competenze soft.

Il riconoscimento premia le aziende che mettono le proprie persone al centro di iniziative volte a favorire la sinergia tra vita privata e lavoro, promuovono modelli di leadership caring e valorizzano le persone nella loro diversità.

Sono proprio questi i valori in cui crediamo fortemente, che hanno permesso al progetto di coinvolgimento attivo dei dipendenti e delle loro famiglie “Genitori che nascono, Genitori che crescono” di ottenere il riconoscimento di Lifeed.

Un percorso digitale ricco di web class, contenuti multimediali, domande aperte, riflessioni e tool basati sul Life Based Learning (il metodo di apprendimento basato su esperienze di vita reali). L’essere genitori è diventata così un’occasione per sviluppare preziose competenze trasversali, fondamentali a casa come al lavoro, valorizzando l’impatto positivo che le esperienze di vita personali possono portare anche in ambito professionale. 

Great place to work ® Italia

Dal 2019 al 2021 E.ON ha ottenuto il prestigioso riconoscimento quale Great Place to Work® Certified, la Certificazione che l’ istituto Great Place to Work® Italia conferisce alle aziende che si contraddistinguono sul territorio italiano per l’eccellenza nella qualità dell’ambiente di lavoro, nelle politiche di sviluppo del personale e nelle opportunità di crescita.
Sono state molteplici le motivazioni del riconoscimento: l’ascolto nei confronti dei nostri dipendenti, la cultura del feedback e della formazione continua. A cui si aggiungono percorsi di Diversity & Inclusion e un nuovo approccio al Life balance con smart working, car & bike sharing, coperture assicurative aggiuntive.

Consolidato questo approccio continuiamo il percorso sempre in linea con il nostro orientamento sostenibile di migliorare la vita delle persone #improvingpeoplelives #people1st. #wehasnolimit

Guarda i nostri video