Lavora con noi 

Crediamo nel valore delle persone, nella loro unicità e ricchezza, nel contributo che ciascuno può dare al cambiamento del nostro futuro, di cui ognuno di noi è protagonista! 

Il valore del lavoro in E.ON

Ci sono diverse opportunità di inserimento e di crescita se desideri entrare a far parte del nostro Green & Great Place to Work di E.ON in Italia.

La nostra energia non ha limiti perché è alimentata dall’energia delle persone che lavorano in E.ON.

Questi fattori con grande orgoglio ci hanno premiato con l’ottenimento, per il secondo anno consecutivo, della certificazione di Great Place to Work®. 

Your energy shapes the future 

Se sei interessat* a entrare in contatto con il Gruppo E.ON puoi trovare, costantemente aggiornate, tutte le le posizioni aperte. Se al momento non sono presenti posizioni d’interesse o in linea con il tuo profilo ma sei fortemente interessata/o ad entrare a far parte del nostro Green & Great Place to work puoi in ogni caso inviarci la tua candidatura spontanea all’indirizzo HRITA@eon.com per ogni eventuale futura opportunità.

Perché lavorare in E.ON 

Mettiamo i nostri clienti al centro

Insieme è
meglio

Manteniamo
le promesse

Esploriamo nuovi percorsi

Agiamo consapevolmente

Great place to work ® Italia

Anche per il 2020, dopo la prima dell'anno precedente, E.ON ha ottenuto il prestigioso riconoscimento quale Great Place to Work® Certified, la Certificazione che l’ istituto Great Place to Work® Italia conferisce alle aziende che si contraddistinguono sul territorio italiano per l’eccellenza nella qualità dell’ambiente di lavoro, nelle politiche di sviluppo del personale e nelle opportunità di crescita.
Sono molteplici le motivazioni del riconoscimento.
Come l’ascolto è fondamentale nei confronti dei clienti, così lo è anche nei confronti dei nostri dipendenti, promuoviamo la cultura del feedback continuo su tutti i livelli e per questo abbiamo implementato anche uno strumento digitale ad hoc di nudging. La visione di miglioramento continuo si riflette anche nelle nostre politiche HR, sia nella formazione – ad esempio con progetti formativi volti ad incrementare le skills digitali in allineamento con una delle nostre priorità strategiche ovvero la digitalizzazione, i programmi di leadership del cambiamento, problem solving, negotiation.
La crescita e lo sviluppo del percorso professionale sono facilitati non solo dall’opportunità offerta dalla presenza di famiglie professionali molto eterogenee che permettono ad ognuno di costruire il proprio personale percorso ma anche dall’attenzione alla salute e al benessere delle persone attraverso iniziative dedicate non solo alla prevenzione e alla forma fisica ma anche al benessere psicologico. Di recente abbiamo inoltre attivato un innovativo e interessante percorso di Diversity & Inclusion. Il nostro sistema di compensation & benefit non contempla unicamente le componenti economiche, ma rappresenta un nuovo stile di vita, possibilità di smart working, car & bike sharing, coperture assicurative aggiuntive, il tutto in linea con il nostro orientamento sostenibile di migliorare la vita delle persone #improvingpeoplelives #people1st.

#wehasnolimit. La nostra energia non ha limiti perché è alimentata dall’energia delle nostre persone! 

Guarda i nostri video

L'energia e il talento delle nostre persone ci guidano ogni giorno verso nuovi traguardi. Vogliamo celebrare insieme a loro il riconoscimento della certificazione di Great Place to Work® Italia per il secondo anno consecutivo.

 

Scopri con le parole delle nostre persone perchè E.ON è un Great Place To Work.