E.ON e UNAI

E.ON e UNAI:
il condominio diventa
green!

E.ON e UNAI pensano a soluzioni per un condominio sempre più sostenibile, grazie all’erogazione di un’energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili. Un condominio che rientra perfettamente nella visione della Future Energy Home di E.ON, una casa del futuro concepita anche sull’installazione di pannelli fotovoltaici e di colonnine per la mobilità elettrica all’interno delle aree condominiali.

eon-unai-partnership

Perché la collaborazione tra E.ON e UNAI conviene:

• Perchè l'Amministratore UNAI, cliente di E.ON, è protagonista attivo della rivoluzione energetica, beneficiando di un’energia al 100% sostenibile e riducendo sensibilmente gli sprechi.

• Perchè E.ON supporta l'Amministratore con My Service e Bollett@Smart: sistemi intelligenti di gestione delle forniture e digitalizzazione di tutte le informazioni relative alle bollette dei condomìni gestiti. Ma anche con "Busta Unica": un unico plico per tutte le fatture riferite agli stabili amministrati

• Perchè E.ON offre soluzioni vantaggiose che mirano al risparmio come l'installazione di impianti fotovoltaici con sistemi di accumulo. Grazie ai tetti di grandi dimensioni, il condominio può infatti produrre fino al 100% di energia, affidandosi così all’autoconsumo. E.ON dà inoltre la possibilità di dilazionare il pagamento dell’impianto, senza interessi, in 36 mesi. Questa opportunità si aggiunge a quella di detrarre fino a metà dell’investimento iniziale sfruttando le attuali normative in vigore.

• Perché E.ON è all’avanguardia anche nel campo dell’ E-mobility, offrendo ai condomìni la possibilità di installare le colonnine o le Wall Box più performanti sul mercato per la ricarica sia di veicoli elettrici che hybridplug-in. Inoltre E.ON fornisce un'applicazione digitale che consente di monitorare i consumi in tempo reale. Anche in questo caso E.ON permette di dilazionare in 36 mesi, senza interessi, il pagamento della soluzione scelta.

• Perchè UNAI è sostenitore del progetto Boschi E.ON, grazie al quale sono già stati piantati in Italia circa 83.000 alberi capaci di assorbire 55.000 tonnellate di CO2.

Per maggiori informazioni:


800 999 222
- Tasto 4 - Numero Verde dedicato disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, domeniche e festivi inclusi.

business@eon-energia.com