E.ON e UNAI

E.ON e UNAI:
il condominio diventa
green!

E.ON e UNAI pensano a soluzioni per un condominio sempre più sostenibile, grazie all’erogazione di un’energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili. Un condominio che rientra perfettamente nella visione della Future Energy Home di E.ON, una casa del futuro concepita anche sull’installazione di pannelli fotovoltaici e di colonnine per la mobilità elettrica all’interno delle aree condominiali.

eon-unai-partnership

Perché la collaborazione tra E.ON e UNAI conviene:

• Perchè l'Amministratore UNAI, cliente di E.ON, è protagonista attivo della rivoluzione energetica, beneficiando di un’energia al 100% sostenibile e riducendo sensibilmente gli sprechi.

• Perchè E.ON supporta l'Amministratore con My Service e Bollett@Smart: sistemi intelligenti di gestione delle forniture e digitalizzazione di tutte le informazioni relative alle bollette dei condomìni gestiti. Ma anche con "Busta Unica": un unico plico per tutte le fatture riferite agli stabili amministrati

• Perchè E.ON offre soluzioni vantaggiose che mirano al risparmio come l'installazione di impianti fotovoltaici con sistemi di accumulo. Grazie ai tetti di grandi dimensioni, il condominio può infatti produrre fino al 100% di energia, affidandosi così all’autoconsumo. E.ON dà inoltre la possibilità di dilazionare il pagamento dell’impianto, senza interessi, in 36 mesi. Questa opportunità si aggiunge a quella di detrarre fino a metà dell’investimento iniziale sfruttando le attuali normative in vigore.

• Perché E.ON è all’avanguardia anche nel campo dell’ E-mobility, offrendo ai condomìni la possibilità di installare le colonnine o le Wall Box più performanti sul mercato per la ricarica sia di veicoli elettrici che hybridplug-in. Inoltre E.ON fornisce un'applicazione digitale che consente di monitorare i consumi in tempo reale. Anche in questo caso E.ON permette di dilazionare in 36 mesi, senza interessi, il pagamento della soluzione scelta.

• Con Boschi E.ON sono stati già piantumati 100.000 alberi, che in 100 anni realizzeranno un assorbimento totale pari a 74.278 t CO2!

Per maggiori informazioni:


800 999 222
- Tasto 4 - Numero Verde dedicato disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, domeniche e festivi inclusi.

business@eon-energia.com

Vuoi saperne di più? Scopri le iniziative con UNAI

E.ON e UNAI: una collaborazione sempre più ricca d’energia!

La partnership tra E.ON e UNAI è iniziata nel 2016 e si basa sulla condivisione di obiettivi comuni e la volontà di assicurare agli Amministratori di Condominio un servizio d’eccellenza unico nel suo genere. 

In aggiunta ai servizi digitali dedicati agli Amministratori di Condominio come My service e Bollett@Smart, la collaborazione presenta tra i suoi valori fondamentali anche quello dell’ecosostenibilità. I Clienti hanno infatti la possibilità di sottoscrivere offerte green certificate e provenienti da fonti 100% rinnovabili per l’energia elettrica, mentre per selezionati contratti gas, E.ON piantuma cinque alberi, permettendo ai nuovi Clienti di aderire al progetto “Boschi E.ON”, in collaborazione con Legambiente e volto a ridurre le emissioni di CO2.

Oltre alla fornitura di commodities, E.ON e UNAI fanno fronte comune anche sull’efficienza energetica, mettendo a disposizione dell’Amministratore di Condominio una gamma di soluzioni per la coibentazione termica degli edifici, gli impianti fotovoltaici e le colonnine di ricarica per veicoli elettrici.

Al centro della partnership figura sempre l’Amministratore di Condominio, su cui E.ON e UNAI si focalizzano per continuare ad essere dei Partner affidabili e per garantire il massimo supporto in ogni scelta e decisione, creando così un rapporto triangolare di elevata affidabilità.

Affidati a E.ON: pensiamo a tutto noi!

Siamo presenti, in qualità di main sponsor, ai moltissimi eventi che vengono organizzati in tutta Italia da UNAI, al fine di garantire la giusta continuità della nostra partnership.

Anche in quest’anno particolare, abbiamo fatto sentire la nostra vicinanza agli Amministratori di Condominio partecipando ai numerosi webinar organizzati da UNAI. L’obiettivo rimane quello di promuovere la nostra visione green, consentendo agli Amministratori di Condominio di essere sempre allineati sulle novità del mercato energetico che, soprattutto recentemente, è oggetto di aggiornamenti costanti, in particolare nell’ambito fiscale.

Grazie infatti all’introduzione del “Superbonus”, il nuovo incentivo fiscale che va ad aggiungersi ai già presenti “Ecobonus” e “Sismabonus”, il Condominio potrà godere delle detrazioni fiscali al 110% per i lavori di efficientamento energetico del suo stabile.

E.ON è pronta a sostenere le scelte degli Amministratori mettendo a disposizione un team di esperti preparati a rispondere a qualsiasi dubbio, valutare lo stato degli stabili e assistere l’Amministratore in tutto l’iter burocratico per la richiesta e l’ottenimento degli incentivi fiscali. 

Vuoi contribuire a migliorare il nostro servizio?