E.ON per le Banche di Credito Cooperativo

Diventare Amico di E.ON
è semplice e conveniente!

La promozione "Porta un Amico in filiale" consente ai clienti delle BCC che aderiscono all'iniziativa di ottenere bonus e altri vantaggi. Partecipare è semplice: basta recarsi presso le filiali delle BCC indicate qui sotto per saperne di più e avere la possibilità di sottoscrivere un contratto direttamente in filiale con il proprio consulente dedicato.

eon-bcc-partnership
Gli altri vantaggi di E.ON insieme alle BCC

• Le offerte commerciali Luce e Gas, in esclusiva per i Clienti delle BCC, possono essere sottoscritte direttamente in filiale, sia per Clienti Residenziali che Microbusiness.

Oltre 400 filiali riferite a 13 diverse Banche di Credito Cooperativo propongono le offerte E.ON Luce e Gas ai propri Clienti e Soci grazie a una presenza capillare sul territorio.

Un dialogo chiaro e trasparente con il cliente, grazie ad una partnership nata nel 2016, ulteriormente semplificato da strumenti digitali altamente intuitivi.

Cerca la filiale BCC più vicina a te

Vuoi saperne di più? Scopri le iniziative con le nostre BCC

E.ON + BCC: una Partnership che cresce nel tempo

La partnership tra E.ON e le Banche di Credito Cooperativo prosegue con successo da Marzo 2016 e, in questi anni, ha raggiunto traguardi importanti e un rilevante processo di fidelizzazione. 

Ai Clienti delle Banche di Credito Cooperativo nostre Partner, E.ON garantisce infatti offerte dedicate di energia elettrica prodotta al 100% da fonti rinnovabili e offerte di gas naturale, con cui il Cliente può fare davvero la differenza grazie al progetto Boschi E.ON. Si tratta di un’iniziativa volta alla salvaguardia dell’ambiente che, in collaborazione con Legambiente, ci permette di piantumare un albero in uno dei nostri Boschi per ogni contratto gas attivato, contribuendo così concretamente alla riduzione di CO2 nell’atmosfera.

Un aspetto essenziale che garantisce il successo della partnership è inoltre la formazione che E.ON assicura al personale delle Banche di Credito Cooperativo. Questo approccio consente all’addetto in filiale di svolgere un ruolo consulenziale mirato, per proporre al Cliente la giusta offerta per le sue necessità.

Non solo: il Cliente può sottoscrivere una fornitura E.ON direttamente in filiale in modo semplice ed efficace, grazie al portale che E.ON mette a disposizione della Banca. Veloce, intuitivo e facile da usare, il portale assiste l’addetto in filiale nella compilazione del contratto evitando sprechi di tempo, l’uso di carta stampata e garantendo la piena soddisfazione del Cliente.

Infine, E.ON assicura sia agli operatori di filiale che ai suoi Clienti, un supporto quotidiano di eccellenza, grazie a un team specializzato messo a completa disposizione per risolvere ogni problematica tecnica o richiesta di informazione. 

eon-bcc-partnership
Grazie alle BCC vincere è stato facile! 

A conclusione del concorso "Più Energia con BCC" che dal 23 novembre 2020 al 29 gennaio 2021 ha visto coinvolte oltre 270 filiali di alcune delle nostre BCC, siamo lieti di annunciare i vincitori che, avendo attivato un contratto di fornitura luce e/o gas con E.ON presso una delle nostre BCC hanno partecipato al concorso e hanno avuto la fortuna di vincere una fantastica E-Bike brandizzata E.ON messa in palio per ciascuna banca!

Un’iniziativa che non solo ha consolidato maggiormente la Partnership aumentando il valore che E.ON con le BCC mette sempre verso il Cliente anche in un periodo di difficoltà come quello che stiamo vivendo ma che ha diffuso maggiormente l’attenzione che E.ON insieme alle BCC vuole sempre più diffondere sostenibilità e attenzione a far emergere sempre più i bisogni di mobilità della comunità stessa e quale miglior occasione se la soluzione sostenibile ti viene anche regalata?!

Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato e a tutte le nostre BCC che hanno reso possibile questa splendida iniziativa, un ringraziamento speciale alle Filiali e soprattutto, ai loro clienti vincitoriGiovanni S. della filiale di FORLIMPOPOLI (BCC di Ravennate, forlivese e imolese Soc. coop.); Nicola F. della filiale di Manzano (BCC Credifiruli); Liviero B. della filiale di Coriano (BCC Malatestiana); Stefano B. delle filiale di Roè Volciano (BCC di Brescia); Giuliana M. della filiale di Torino 3 (BCC Casalgrasso e Sant’Albano Stura); Brunetta B. della filiale di Atessa (BCC Sangro Teatina); Fabio C. della filiale di Reggio Emilia Centro (BCC Centro Emilia); Daniele M. della filiale di Rauscedo (BCC Friulovest).

 

Vuoi contribuire a migliorare il nostro servizio?