E.ON per le Banche di Credito Cooperativo

Diventare Amico di E.ON
è semplice e conveniente!

La promozione "Porta un Amico in filiale" consente ai clienti delle BCC che aderiscono all'iniziativa di ottenere bonus e altri vantaggi. Partecipare è semplice: basta recarsi presso le filiali delle BCC indicate qui sotto per saperne di più e avere la possibilità di sottoscrivere un contratto direttamente in filiale con il proprio consulente dedicato.

eon-bcc-partnership
Gli altri vantaggi di E.ON insieme alle BCC

• Le offerte commerciali Luce e Gas, in esclusiva per i Clienti delle BCC, possono essere sottoscritte direttamente in filiale, sia per Clienti Residenziali che Microbusiness.

Oltre 400 filiali riferite a 13 diverse Banche di Credito Cooperativo propongono le offerte E.ON Luce e Gas ai propri Clienti e Soci grazie a una presenza capillare sul territorio.

Un dialogo chiaro e trasparente con il cliente, grazie ad una partnership nata nel 2016, ulteriormente semplificato da strumenti digitali altamente intuitivi.

Cerca la filiale BCC più vicina a te

Vuoi saperne di più? Scopri le iniziative con le nostre BCC

BCC

Più Energia con BCC!

La tua banca ti dà la carica: fino al 29/01/2021 sottoscrivendo un contratto di fornitura luce e/o gas, presso le filiali BCC aderenti all’iniziativa, partecipi all’estrazione di una fantastica bicicletta elettrica.

Concorso a premi valido dal 23/11/2020 al 29/01/2021.

E.ON + BCC: una Partnership che cresce nel tempo

La partnership tra E.ON e le Banche di Credito Cooperativo prosegue con successo da Marzo 2016 e, in questi anni, ha raggiunto traguardi importanti e un rilevante processo di fidelizzazione. 

Ai Clienti delle Banche di Credito Cooperativo nostre Partner, E.ON garantisce infatti offerte dedicate di energia elettrica prodotta al 100% da fonti rinnovabili e offerte di gas naturale, con cui il Cliente può fare davvero la differenza grazie al progetto Boschi E.ON. Si tratta di un’iniziativa volta alla salvaguardia dell’ambiente che, in collaborazione con Legambiente, ci permette di piantumare un albero in uno dei nostri Boschi per ogni contratto gas attivato, contribuendo così concretamente alla riduzione di CO2 nell’atmosfera.

Un aspetto essenziale che garantisce il successo della partnership è inoltre la formazione che E.ON assicura al personale delle Banche di Credito Cooperativo. Questo approccio consente all’addetto in filiale di svolgere un ruolo consulenziale mirato, per proporre al Cliente la giusta offerta per le sue necessità.

Non solo: il Cliente può sottoscrivere una fornitura E.ON direttamente in filiale in modo semplice ed efficace, grazie al portale che E.ON mette a disposizione della Banca. Veloce, intuitivo e facile da usare, il portale assiste l’addetto in filiale nella compilazione del contratto evitando sprechi di tempo, l’uso di carta stampata e garantendo la piena soddisfazione del Cliente.

Infine, E.ON assicura sia agli operatori di filiale che ai suoi Clienti, un supporto quotidiano di eccellenza, grazie a un team specializzato messo a completa disposizione per risolvere ogni problematica tecnica o richiesta di informazione. 

Assemblee Soci BCC 2020: E.ON C’ERA!

Anche in quest’anno particolare, abbiamo partecipato alle Assemblee Soci delle nostre Banche di Credito Cooperativo con una platea totale di circa 8.000 soci. 

I soci delle Banche di Credito Cooperativo sono la nostra energia, per questo gli abbiamo dedicato due offerte esclusive: E.ON 20Special Luce ed E.ON 20Special Gas con uno sconto del 20% sul Prezzo Energia e/o sulla Componente Materia Prima Gas fissato dall’ARERA nel Mercato di Tutela. 

Vuoi contribuire a migliorare il nostro servizio?