E.ON e ANACI

E.ON e ANACI:
il futuro è di casa!

E.ON, in collaborazione con ANACI, ha rivoluzionato la gestione dei condomini, offrendo non solo energia totalmente rinnovabile ma anche soluzioni sempre più innovative.
La semplificazione burocratica, garantita dai servizi E.ON, si affianca così a un approccio finalizzato all’efficientamento dei consumi energetici e al miglioramento della vita delle persone, a partire dal luogo in cui vivono.

ANACI
Ecco alcuni dei vantaggi della partnership:

• Tutti i condomini che sono gestiti da Amministratori che sono sia clienti E.ON che associati ANACI vengono riforniti con energia verde e certificata, proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili.

• Grazie al tool digitale “My Service” i dati delle bollette di ogni condominio amministrato sono trasferiti su di un unico sistema gestionale. Ogni Amministratore può così monitorare in modo semplice, ed efficiente, lo status di ogni singolo punto di fornitura. Il servizio “Busta Unica”, inoltre, consente di raccogliere in un solo plico tutte le fatture riguardanti i condomini gestiti dall’Amministratore.

• E.ON, in collaborazione con ANACI, può offrire al condominio altri servizi innovativi, come il fotovoltaico e l’e-mobility. Grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico, il condominio ha infatti la possibilità di risparmiare sulle spese degli spazi comuni e condivisi. Mentre grazie ad apposite Wall Box i condòmini, e i loro ospiti, possono ricaricare agevolmente i loro veicoli elettrici.

ANACI è da anni uno dei principali sostenitori del progetto Boschi E.ON. Con Boschi E.ON sono stati già piantumati 83.000 alberi, con un notevole assorbimento di CO2. Proprio 5.000 di questi alberi sono ospitati dal bosco riservato ad ANACI che si trova a Chieri, in Piemonte.

Per maggiori informazioni:


800 999 222
- Tasto 4 - Numero Verde dedicato disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, domeniche e festivi inclusi.

business@eon-energia.com