E.ON e ANACI

E.ON e ANACI:
il futuro è di casa!

E.ON, in collaborazione con ANACI, ha rivoluzionato la gestione dei condomini, offrendo non solo energia totalmente rinnovabile ma anche soluzioni sempre più innovative.
La semplificazione burocratica, garantita dai servizi E.ON, si affianca così a un approccio finalizzato all’efficientamento dei consumi energetici e al miglioramento della vita delle persone, a partire dal luogo in cui vivono.

ANACI
Ecco alcuni dei vantaggi della partnership:

• Tutti i condomini che sono gestiti da Amministratori che sono sia clienti E.ON che associati ANACI vengono riforniti con energia verde e certificata, proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili.

• Grazie al tool digitale “My Service” i dati delle bollette di ogni condominio amministrato sono trasferiti su di un unico sistema gestionale. Ogni Amministratore può così monitorare in modo semplice, ed efficiente, lo status di ogni singolo punto di fornitura. Il servizio “Busta Unica”, inoltre, consente di raccogliere in un solo plico tutte le fatture riguardanti i condomini gestiti dall’Amministratore.

• E.ON, in collaborazione con ANACI, può offrire al condominio altri servizi innovativi, come il fotovoltaico e l’e-mobility. Grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico, il condominio ha infatti la possibilità di risparmiare sulle spese degli spazi comuni e condivisi. Mentre grazie ad apposite Wall Box i condòmini, e i loro ospiti, possono ricaricare agevolmente i loro veicoli elettrici.

ANACI è da anni uno dei principali sostenitori del progetto Boschi E.ON. Con Boschi E.ON sono stati già piantumati 100.000 alberi, con un notevole assorbimento di CO2. Proprio 5.000 di questi alberi sono ospitati dal bosco riservato ad ANACI che si trova a Chieri, in Piemonte.

Per maggiori informazioni:


800 999 222
- Tasto 4 - Numero Verde dedicato disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, domeniche e festivi inclusi.

business@eon-energia.com

Vuoi saperne di più? Scopri le iniziative ANACI

Grazie a E.ON e ANACI, l’Amministratore guarda sempre avanti!

La Partnership tra E.ON e ANACI è attiva da oltre 10 anni e ha già raggiunto numerosi traguardi, in fatto di innovazione e sostenibilità ambientale. 

Le offerte di energia elettrica dedicate agli Amministratori di Condominio sono infatti certificate da garanzie d’origine che attestano la produzione in via esclusiva da fonti rinnovabili. Non solo: grazie alle sottoscrizioni delle offerte gas, abbiamo già piantumato 5.000 alberi nel bosco riservato ad ANACI, situato a Chieri in Piemonte e inaugurato tre anni fa. In questo modo, anche i condomini ANACI partecipano al progetto Boschi E.ON e contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2, dimostrando come la condivisione di un impegno può dare vita a risultati significativi e tangibili.

E.ON e ANACI fanno inoltre fronte comune in tema di efficienza energetica, proponendo soluzioni per l’installazione, all’interno dei condomini, di impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica per veicoli elettrici. A questi si aggiungono, naturalmente, le installazioni di cappotti termici, anche in virtù delle misure fiscali introdotte dal Decreto Legge Rilancio che consentono di recuperare subito le detrazioni fiscali pari al 110%, secondo le linee guida recentemente condivise.

Grazie a un team dedicato, E.ON è in grado di seguire l’Amministratore in tutto l’iter burocratico per la richiesta e l’ottenimento degli incentivi fiscali.

Come il nostro CEO, Péter Ilyes, sottolinea: “guardiamo quindi con soddisfazione al decennio di Partnership con ANACI e con fiducia ai prossimi anni insieme”.

E.ON ed ANACI fanno fronte comune per supportare l’Amministratore di condominio!

A seguito degli ulteriori sviluppi in tema fiscale, E.ON e ANACI affiancano il Condominio nella progettazione degli interventi di efficienza energetica allo scopo di usufruire del recente “Superbonus” e godere delle detrazioni fiscali al 110%.

Secondo le linee guide condivise, E.ON ha, inoltre, partecipato al webinar del 15 Luglio in tema “Superbonus” organizzato da ANACI Piemonte per ribadire la nostra presenza e il supporto che daremo a tutti gli Amministratori di condominio che decideranno di intraprendere la strada della ristrutturazione termica degli stabili amministrati.  Il 27 e 28 Luglio, invece, saremo presenti finalmente di persona all’evento organizzato da ANACI Ferrara a riprova che la partnership tra E.ON ed ANACI è più solida che mai.

Rivolgiti subito a E.ON per una valutazione dei tuoi Condomini, ti assisteremo in maniera continuativa e approfondita. 

Vuoi contribuire a migliorare il nostro servizio?