Offerta Luce per i Condomini

Una scelta per ciascuna strategia di gestione

Per ogni tipologia di condominio abbiamo la giusta offerta:

  • offerte a prezzi indicizzati*, per chi vuole seguire l’andamento del mercato
  • offerte a prezzo fisso** per 12 mesi per chi vuole pianificare i costi dell’energia
  • offerte a sconto della Componente Energia (energia elettrica) e Materia Prima Gas (gas) stabilita dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas
  • E.ON premia la fedeltà: sconti progressivi per ogni anno di rinnovo
Par dare più valore alla comunicazione della tua azienda

Studi recenti dimostrano che i consumatori sono sempre più interessati ai prodotti “verdi”, eco-compatibili. Con il materiale predisposto da E.ON potrai arricchire la comunicazione della tua azienda utilizzando l'apposito marchio “100% energia rinnovabile E.ON”, che darà visibilità al tuo sostegno alle fonti rinnovabili.

Per saperne di più e conoscere tutti i dettagli delle offerte,
chiama il Numero Verde Business 800 999 222

*Include i corrispettivi relativi a componente energia, commercializzazione vendita, dispacciamento, perdite di rete ed eventuali sconti o bonus e corrispettivi se previsti dall'offerta sottoscritta. Il corrispettivo della componente energia viene periodicamente adeguato secondo le variazioni del riferimento di mercato previsto dall'offerta. Nella bolletta, gli importi pagati per tali attività sono suddivisi in Quota fissa (€/mese) e Quota Energia (€/kWh).

**I corrispettivi per il Servizio di Trasporto e la Gestione del Contatore prevedono l’applicazione in bolletta degli importi relativi a tutti i costi e agli oneri sostenuti per trasmissione e distribuzione, misura, gestione della connessione.