Cessione del credito con E.ON: più vantaggi per i tuoi clienti

Diventando nostro partner potrai continuare a valorizzare il tuo lavoro e diventare sempre più competitivo
installatore

Da sempre noi di E.ON siamo vicini alle esigenze dei professionisti come te, grazie a soluzioni innovative per l’efficienza energetica pensate per facilitare la vita di installatori e clienti finali. Solo nel 2020 abbiamo venduto e installato oltre 12.000 impianti domestici per il riscaldamento e la climatizzazione.

Diventando nostro partner, i tuoi clienti potranno avere tutti i vantaggi delle soluzioni E.ON con la possibilità di accedere alla cessione del credito. Così potrai concentrarti su quello che sai fare meglio: garantire la qualità e la professionalità del tuo servizio.

Il tuo lavoro di sempre, con un supporto in più:

  • Elimina gli imprevisti: ci occuperemo noi del rischio del credito in caso di mancato pagamento da parte del cliente.
  • Dimentica la burocrazia: grazie alla nostra piattaforma dedicata, svolgeremo noi tutte le pratiche ENEA e verso l’Agenzia delle entrate.
  • Semplifica la tua attività: continuerai in prima persona a occuparti dei tuoi clienti, con soluzioni di alta qualità a prezzi più vantaggiosi.

Per te inoltre, se vorrai, la possibilità di aprire nel tuo comune un Punto E.ON dedicato alle soluzioni e alle forniture di luce e gas per la casa.

La collaborazione è senza vincoli né obblighi.

Lasciaci qui i tuoi recapiti

Ti ricontattiamo noi

Grazie ,

Nel frattempo, scopri le altre nostre offerte per risparmiare!

Si è verificato un problema

Ci scusi per il disagio