Diventa installatore certificato E.ON

Con noi potrai offrire la cessione del credito a tutti i tuoi clienti

installatore

Da anni E.ON continua a crescere in Italia offrendo luce, gas e le soluzioni più innovative per l’efficienza energetica: nel solo 2020 abbiamo venduto e installato oltre 12.000 impianti per il riscaldamento e climatizzazione domestici, grazie a soluzioni pensate per facilitare la vita di installatori e clienti finali.

Come installatore partner di E.ON potrai offrire ai tuoi clienti tutti i vantaggi della cessione del credito, concentrandoti su quello che sai fare meglio: garantire la qualità e la professionalità del tuo servizio.

Elimina gli imprevisti: ci occuperemo noi del rischio del credito in caso di mancato pagamento da parte del cliente.

Dimentica la burocrazia: grazie alla nostra piattaforma dedicata agli installatori, svolgeremo noi tutte le pratiche ENEA e verso l’Agenzia delle entrate.

Semplifica la vendita: avrai a disposizione pacchetti per ogni esigenza e soluzioni chiavi in mano semplici da presentare (e vendere) ai clienti.

Per te inoltre, se vorrai, la possibilità di vendere anche le nostre offerte luce e gas e di aprire nel tuo comune un Punto E.ON dedicato alle soluzioni energetiche per la casa.

L’affiliazione è totalmente gratuita e non ci sono vincoli o obblighi.

Uniamo le forze in un momento complesso: la tua professionalità e le nostre soluzioni possono fare la differenza per i clienti!


Contatti:

inviaci la tua candidatura a: installatore.certificato@eon-cdne.com

oppure chiama il numero 0161 1640006