Registrati per partecipare al concorso:

Ricordati che per registrarti devi utilizzare gli stessi dati che hai inserito durante la sottoscrizione E.ON

E.ON Energia S.P.A, con sede legale in Via dell’Unione, 1 – 20122 Milano, P.IVA 03429130234, la informa, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e della normativa in tema di protezione dei dati personali per tempo applicabile che i suoi dati sono trattati – in modalità cartacea, elettronica e automatizzata – per finalità legate alla partecipazione al concorso. Il consenso è libero e facoltativo. Ai dati accedono dipendenti e collaboratori di E.ON e di società del Gruppo o terzi soggetti in qualità di incaricati, responsabili del trattamento, amministratori di sistema. I dati non sono diffusi. Può sempre modificare e revocare il consenso ed esercitare i suoi diritti inviando una raccomandata a.r. a E.ON all’indirizzo Via dell’Unione, 1 – 20122 Milano, scrivendo all'indirizzo email: servizio.clienti@eon-energia.com o telefonando al n. 0289448001. L’elenco completo dei suoi diritti e i riferimenti del Data Protection Officer sono disponibili all’interno dell’Informativa privacy presente sul sito www.eon-energia.com

Esprimi le tue preferenze su come vuoi che vengano utilizzati i tuoi dati:

privacyfirsticon

Vorrei essere sempre aggiornato su tutte iniziative, le offerte esclusive e le promozioni di E.ON?

Maggiori info
privacysecondicon

Vorrei che E.ON mi proponesse prodotti e servizi personalizzati sulle mie esigenze analizzando le mie preferenze, i miei interessi e le mie abitudini di consumo.

privacythirdicon

Sono d’accordo a comunicare i miei dati ai partner commerciali di E.ON per ricevere iniziative ed offerte sui loro prodotti e servizi.

Concorso a premi “A tutto green! Con E.ON e BCC” valido dal 30/05/2022 al 15/07/2022: Recati presso una filiale della Banca aderente all’iniziativa, sottoscrivi un contratto luce e/o gas, compila la cartolina e partecipa all’estrazione finale che si svolgerà entro il 22/07/2022.
Potrai vincere una fantastica bicicletta elettrica Coppi brandizzata E.ON. Il montepremi è costituito da 11 biciclette elettriche per un valore complessivo pari a € 10.642,50 IVA inclusa. Per maggiori informazioni sul concorso a premi e per scoprire le Banche aderenti all’iniziativa consulta il regolamento disponibile sul sito https://www.eon-energia.com/partnership/eon-e-bcc.html.