E.ON al Jova Beach Party
È iniziato il tour estivo più elettrizzante dell’estate e noi lo vivremo tutto insieme a te. Abbiamo scelto di portare tutta la nostra energia ad ogni tappa del Jova Beach Party perché ne condividiamo i valori: innovazione, carica positiva, sensibilità per l’ambiente e per il futuro del pianeta.
Spiaggia Muraglione, Viareggio (LU), Martedì 30 luglio 2019
Nella cornice magica di un tramonto indimenticabile l’energia del Jova Beach Party ha invaso la spiaggia tirrenica! Gli oltre 40 0000 fan hanno saputo vivere tutto l’entusiasmo della festa nel pieno rispetto dell’ambiente. Con 2 km di spiaggia puliti, la Ride Smart Challenge ha coinvolto tantissimi amici che sono venuti a trovarci allo stand! Michal, Monia e Luca, sono i “ragazzi fortunati” che si sono aggiudicati la Backstage Experience.
Sfoglia l’album della tappa su Facebook per rivivere tutte le emozioni.



Banchina Isola Bianca Molo Bonaria, Olbia (SS), Martedì 23 luglio 2019
Quando il caldo torrido si fa sentire, l’energia di oltre 20 mila persone ti dà la carica! Un panorama splendido ha ispirato molti fan a tenere alta insieme a noi la missione di salvare il futuro del mare: la Ride Smart Challenge ha infatti contribuito a pulire 4,2 km di spiaggia! Maria è una delle vincitrici della Backstage Experience di questa tappa.
Sfoglia l’album della tappa su Facebook per rivivere tutte le emozioni.



Lungomare Pietro Mennea, Barletta (BAT), Sabato 20 luglio 2019
Tutti a ballare in Puglia! La carica di Jovanotti e l’energia della pizzica hanno inondato di positività la spiaggia di Barletta! Grazie alla Ride Smart Challenge abbiamo pulito 1,6 Km di spiaggia e portato avanti la missione di proteggere l’ecosistema marino. I fan che hanno ricaricato i loro smartphone presso la nostra Solar Power Station hanno ricevuto in regalo un simpatico paio di occhiali da sole in fibra di grano. Sono stati con noi Deborah, Luigi e Teresa i vincitori della Backstage Experience!
Sfoglia l’album della tappa su Facebook per rivivere tutte le emozioni.



Lungomare dei Navigatori Etruschi, Marina di Cerveteri (RM), Martedì 16 Luglio 2019
Le migliaia di persone arrivate sul litorale laziale hanno ballato e cantato per oltre 12 ore sotto il sole e sotto le stelle! È stata tanta anche l’energia alla nostra Ride Smart Challenge: con 3,4 Km di spiaggia e mare liberati dalla plastica, Marina di Cerveteri ha superato Lignano Sabbiadoro. Rimini si conferma la tappa in testa a questa sfida, chi riuscirà a superarla?
Sfoglia l’album della tappa su Facebook per rivivere tutte le emozioni.



Lido Flore Flava Beach, Castel Volturno (CE), Sabato 13 luglio 2019
A Castel Volturno in tantissimi hanno contribuito a diffondere il nostro motto #odiamoglisprechi, condividendo con noi la voglia di salvare il mare per un futuro più limpido. Abbiamo parlato con i fan per scoprire di più sulla loro energia e la Ride Smart Challenge ha contribuito a liberare 80 mt di spiaggia dalla plastica. Giuseppe, Marco e Libero sono i vincitori della Backstage Experience di questa tappa!
Sfoglia l’album della tappa su Facebook per rivivere tutte le emozioni.



Spiaggia Rimini Terme, Rimini (RN), Mercoledì 10 luglio 2019
Il Jova Beach Party ha portato il sole sulla Riviera Romagnola, regalandoci tantissima energia pulita! Le nostre sessioni di Power Yoga hanno portato un’ondata di positività e gli amici che si sono sfidati nella RideSmart Challenge hanno contribuito a liberare dalla plastica ben 5.5 km di spiaggia. Abbiamo accolto Francesca, Claudia e Federico, i vincitori della Backstage Experience!
Sfoglia l’album della tappa su Facebook per rivivere tutte le emozioni.



Spiaggia Bell’Italia, Lignano Sabbiadoro (UD), Sabato 6 luglio 2019
Sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro oltre 40 mila persone hanno liberato la loro energia! In tantissimi sono venuti a trovarci allo stand E.ON, si sono ricaricati con l’energia del sole e hanno pedalato alla Ride Smart Challenge, contribuendo a liberare dalla plastica 3.5 km di spiaggia. Sono stati anche con noi Ilaria, Roberto e Ilenia, i vincitori della Backstage Experience di questa prima tappa.
Sfoglia l’album della tappa su Facebook per rivivere tutte le emozioni.



*Sono previste due wave concorsuali: la prima con in palio 3 coppie di biglietti Backstage Experience a settimana e 1 power bank al giorno che dura 10 settimane, dal 30 aprile al 8 luglio; la seconda, dal 9 luglio al 2 settembre 2019, che dura 8 settimane, con in palio 1 power bank al giorno. Entro il 30 settembre 2019 fra tutti coloro che hanno partecipato ad entrambe le wave concorsuali sarà estratto un vincitore per 1 e-bike.
Concorso valido dal 30 aprile al 31 agosto 2019.
Regolamento e montepremi del gioco