Autolettura

Servizio notifica autolettura

Per i cienti in fornitura gas che comunicano l'autolettura è disponibile il servizio di notifica autolettura.

Questo comodo e pratico servizio permette di ricevere il promemoria che ricorda che nei giorni immediatamente successivi è necessario effettuare l'autolettura del gas. In questo modo i consumi, validati anche dal distributore, saranno sempre consumi effettivi e le bollette saranno in linea con le tue aspettative!

Il servizio è completamente gratuito ed è attivabile in completa autonomia entrando nella tua Area Riservata My E.ON e accedendo alla sezione "Autolettura gas".

In alternativa puoi attivare il servizio chiamando il Numero Verde 800 999 777 o recandoti presso uno dei numerosi Sportelli E.ON.

In più se attivi il servizio di Notifica Autolettura e sei iscritto a E.ON EnergiaPremiata con attivo il servizio di addebito diretto, ricevi subito 50 punti della raccolta che ti da diritto a ricevere fantastici premi!

Ti ricordiamo che hai a disposizione numerosi canali per comunicare l'autolettura, se preferisci puoi usare anche il canale SMS, basta inviare al numero 335 6206247 un messaggio con questo testo: CodiceServizio*NumeriNeriContatore.

Scopri come effettuare correttamente l'autolettura del gas.