My E.ON

L’area riservata ai clienti E.ON Energia

My E.ON è l’area riservata di E.ON Energia rivolta a tutti i clienti che hanno attiva almeno un’offerta luce o gas, per la gestione delle proprie utenze.

Grazie a My E.ON potrai svolgere molte attività come il controllo dei consumi, la verifica dello stato dei pagamenti e l’accesso all’archivio delle bollette. Inoltre, potrai ottenere informazioni sulla fornitura, eseguire l’autolettura e persino pagare le bollette in scadenza.

Potrai memorizzare i dati di accesso così da rendere più veloce e semplice l’utilizzo.

Per i clienti residenziali e microbusiness (professionisti e piccole imprese), My E.ON è disponibile anche come App scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store. Potrai effettuare la registrazione a My E.ON sia da Web che da App.

Da oggi con My E.ON potrai anche pagare in modo comodo e sicuro le tue bollette, grazie al nuovo servizio Nexi collegato ai circuiti internazionali Visa e Mastercard.

Scopri tutti i vantaggi di My E.ON

My E.ON è l’area riservata, disponibile anche come App, che ti permette di gestire le tue forniture. Porta il mondo E.ON sempre con te!

  • Tieni sotto controllo le forniture
  • Monitora lo storico dei consumi e consulta le bollette
  • Comunica l'autolettura dei consumi Gas
  • Paga comodamente le bollette con il nuovo servizio Nexi, collegato ai circuiti internazionali Visa e Mastercard

Registrazione e accesso

Come fare per registrarsi a My E.ON? Clicca su questo link : https://myeon.eon-energia.com/it/login.html e seleziona Iscriviti subito. Tieni a portata di mano il tuo codice cliente e il tuo codice fiscale e segui le indicazioni riportate; il nome utente e la password che deciderai ti serviranno per i successivi accessi alla piattaforma. Nel caso in cui tu sia già registrato, ma non ti ricordassi la password, procedi ad impostarne un’altra tramite il link Password dimenticata che visualizzi nella pagina di login.

Ricorda che My E.ON è disponibile anche come App! Scaricala dallo Store di riferimento del tuo smartphone e potrai comodamente tenere sotto controllo tutte le tue forniture con un tap. Se non sei ancora registrato, potrai effettuare la registrazione anche direttamente da App utilizzando sempre il tuo codice cliente e codice fiscale.

Forniture

Nella sezione Forniture potrai trovare tutti i dettagli delle tue forniture luce e gas. Nel caso in cui tu abbia appena sottoscritto un contratto, potrai visualizzare l’avanzamento del processo e conoscere in anticipo la data di attivazione prevista per la fornitura. Dal momento in cui la fornitura è attiva, troverai in questa sezione sia le informazioni che riguardano l’andamento dei tuoi consumi, sia l’elenco dello storico bollette emesse che saranno sempre a portata di mano. Inoltre, per ogni fornitura, potrai decidere di variare in ogni momento sia la modalità di ricezione della bolletta che la modalità di pagamento associata.

Profilo

Nella sezione Profilo potrai gestire i tuoi dati personali e potrai comodamente aggiornare i tuoi numeri di telefono, la tua e-mail, i consensi privacy e commerciali. Inoltre, potrai modificare le modalità di pagamento e l’indirizzo di recapito delle bollette per le tue forniture. Se accedi da App avrai anche la possibilità di abilitare lo smart lock per accedere a My E.ON attraverso il riconoscimento biometrico! 

Iniziative dedicate

Rimani sempre aggiornato consultando la sezione News, in cui potrai trovare contenuti editoriali aggiornati sulle ultime iniziative E.ON che puoi condividere con tutti i tuoi amici sui social.

Invita anche i tuoi amici a far parte del mondo E.ON! Per te abbiamo pensato l’iniziativa E.ON Porta un amico, che ti permette di invitare amici e conoscenti attraverso la condivisione di un codice promo. Inserendo il tuo codice al momento della sottoscrizione di una fornitura, gli invitati riceveranno uno sconto immediato mentre per te abbiamo riservato uno sconto in bolletta!