Scegli un impianto fotovoltaico E.ON
Offerta dedicata a hotel, alberghi, ristoranti, bar, attività commerciali e piccole e medie imprese i cui consumi di energia elettrica siano compresi, indicativamente, tra 10.000kWh e 70.000kWh.
L'offerta comprende
Impianto 20, 30, 40 e 50 kWp con moduli in silicio monocristallino, inverter con kit Wi-Fi integrato abbinati a strutture e sistemi di ancoraggio di alta qualità.
Impianto monitorabile dall'utente tramite app dedicata.
Possibilità di aggiungere il servizio di manutenzione annuale per un impianto sempre efficiente.
Opzione per il controllo da remoto dell'impianto e la segnalazione tempestiva dei guasti da parte dei nostri tecnici.
Ottimizzatori di potenza, sistemi di accumulo e stazioni di ricarica per veicoli elettrici per un impianto altamente tecnologico e green.
Possibilità di acquisto diretto con pagamento dilazionato ad avanzamento lavori oppure tramite leasing operativo convenzionato.
FAQ
Il check-up è un servizio opzionale acquistabile dal Cliente che prevede, dopo il primo anno di funzionamento dell'impianto, delle attività di controllo sia dal punto di vista elettrico che strutturale dell'impianto.
Il servizio consiste nel controllo del funzionamento da remoto dell’impianto fotovoltaico del Cliente. Eventuali guasti o malfunzionamenti saranno comunicati al Cliente e, in caso di guasti e/o malfunzionamenti non risolvibili da remoto, E.ON metterà a disposizione del Cliente un tecnico specializzato.
I sistemi fotovoltaici tradizionali possono risentire di ombreggiamenti o falde con diversa inclinazione per cui basta un solo modulo coperto per causare un calo di produzione su tutto l’impianto: è il cosiddetto effetto domino. Gli ottimizzatori di potenza sono dispositivi installati dietro ogni modulo che efficientano la produzione di energia dell’intero impianto fotovoltaico monitorando il punto di massima potenza di ogni singolo modulo.
Il sistema di accumulo immagazzina l’energia in eccesso prodotta dall’impianto durante il giorno e la mette a disposizione quando serve: la sera, la notte, in giornate nuvolose oppure al primo mattino, quando l’impianto non ne produce a sufficienza. È composto da una o più batterie, generalmente a base di litio, e da un dispositivo che gestisce in autonomia la carica e la scarica della batteria. Quando il sistema di accumulo è completamente carico, l’energia prodotta dai pannelli viene immessa direttamente nella rete elettrica nazionale per poi essere rimborsata.
Scegliere di pagare tramite leasing operativo permette di avere la massima flessibilità di pagamento. Non è richiesto un investimento iniziale da parte del Cliente, ci penserà E.ON a sostenere i costi mantenendo la proprietà dell’impianto fino al termine della locazione. Il Cliente può scegliere una rateizzazione a canone fisso fino ad 84 mesi e, al termine della locazione, dovrà riscattare l'impianto ad un valore residuo minimo. Inoltre, la manutenzione ordinaria e l'assicurazione AllRisk sono sempre incluse per tutta la durata del leasing.
L’impianto fotovoltaico per la tua impresa in pochi passi!
SOPRALLUOGO E SCELTA DELLA SOLUZIONE
E.ON effettuerà il sopralluogo per valutare le caratteristiche della tua attività e guidarti nella scelta della soluzione più adatta.
INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTO
E.ON si occuperà della progettazione, dell'installazione e della connessione dell'impianto alla rete.
SVOLGIMENTO PRATICHE
E.ON provvederà alla preparazione e presentazione di tutte le pratiche necessarie per un servizio chiavi in mano completo.
ENTRATA IN ESERCIZIO
Inizia ad autoprodurre la tua energia e beneficia di tutti i vantaggi del tuo nuovo impianto.
Ti potrebbe interessare anche

Offerte luce per Partite IVA e Professionisti
Qualsiasi sia la tua esigenza, E.ON ha un’offerta per dare nuova energia alla tua impresa.

Comunità Energetiche Rinnovabili
Un modo nuovo per condividere l'energia prodotta da impianti a fonti rinnovabili.