Fotovoltaico per Professionisti e Imprese

Fai una scelta sostenibile e produci energia pulita!

Offerte E.ON
E.ON WelcomeSun e E.ON SoleImpresa: gli impianti fotovoltaici per la tua attività e impresa garantiti da E.ON.
Chiavi in mano
Seguiamo il tuo impianto durante tutto il progetto e monitoriamo il suo funzionamento
Flessibilità di pagamento
Diverse opzioni di pagamento per il tuo pacchetto di soluzioni integrato
Opzioni aggiuntive
Possibilità di aggiungere batteria di accumulo, stazioni di ricarica per auto elettriche e offerte luce 100% green.

Caratteristiche

Con E.ON WelcomeSun o E.ON SoleImpresa hai la possibilità di acquistare un pacchetto integrato di soluzioni chiavi in mano e 100% green:
Impianto fotovoltaico con moduli in silicio monocristallino, inverter abbinati a ottimizzatori di potenza e strutture e sistemi di ancoraggio di alta qualità.

Rendi, inoltre, la tua offerta più sostenibile aggiungendo le seguenti soluzioni:
• batteria di accumulo
• stazioni di ricarica per la tua auto elettrica
• offerte luce 100% green in esclusiva per la tua attività

Inoltre avrai la possibilità di accesso ai benefici fiscali per beni strumentali.

Scopri maggiori dettagli sui nostri prodotti: 

E.ON WelcomeSun

La soluzione all-inclusive per realizzare il tuo  impianto fotovoltaico con potenza fino a 20kW.

Prodotto consigliato per hotel, alberghi, ristoranti, bar e attività commerciali (1)

Cosa comprende:

Impianto fotovoltaico: 10, 15 e 20 kWp
Sistema di monitoraggio per controllare l’impianto via tablet, smartphone e PC, con assistenza da remoto per 3 anni
Assicurazione All Risks(2)  per la protezione dell’impianto da danni diretti, come eventi atmosferici, o atti vandalici e dolosi
Flessibilità di pagamento e possibilità di dilazione con E.ON senza alcun interesse in 36 mesi

E.ON SoleImpresa

Il tuo nuovo impianto fotovoltaico con potenza tra i 20 ed i 50 kWp
 

Prodotto consigliato per piccole e medie imprese (3)

Cosa comprende:

Impianto fotovoltaico: 20, 30, 40 e 50 kWp
Sistema di monitoraggio con opzione per l'assistenza da remoto rinnovabile annualmente
Possibilità di check-up impianto in sito
Possibilità di finanziamento tramite leasing convenzionato

Installazione Impianto

Condomini

Il tuo impianto in 4 semplici passi!

1. Sopralluogo e scelta della soluzione: E.ON effettuerà il sopralluogo per valutare le caratteristiche della tua attività e guidarti nella scelta della soluzione più adatta.

2. Installazione: E.ON si occuperà dell'installazione dell’impianto e dalla sua connessione in rete.

3. Attività burocratica: E.ON provvederà alla preparazione e presentazione di tutte le pratiche necessarie per un servizio chiavi in mano completo.

4. Controllo dell’impianto: per i tre anni dalla connessione dell’impianto, E.ON lo monitorerà in modo da consentire il massimo della performance.

Note

1) E.ON WelcomeSun è un‘offerta destinata a strutture ricettive e attività commerciali i cui consumi diurni siano compresi indicativamente tra 10.000kWh e 30.000kWh.

2)Assicurazione All Risks - ITAS Sinergy in forma All Risks 5 anni. Il prodotto assicurativo copre l’impianto fotovoltaico da eventuali danni diretti, sia provocati da eventi accidentali (ad es. incendio, bufera, correnti elettriche) che dall’uomo (ad es. atti vandalici o dolosi o terroristici). Sono inclusi la copertura a guasti sui macchinari ed eventuali richieste di risarcimento avanzate da terzi danneggiati. Il tutto per una durata complessiva di 5 anni. La ITAS Sinergy in forma All Risks 5 anni è un prodotto assicurativo intermediato dal Broker Marsh S.p.A., intermediario assicurativo sottoposto al controllo dell’IVASS e iscritto alla sez. B/Broker del RUI numero_B000055861, con sede legale in Via Bodio, 33 - CAP 20158 Milano (MI), Tel. +39 02 48538.1, Fax +39 02 48538300, PEC marsh@cert.marsh.it, P.IVA/C.F/ Iscr. Reg. Imprese n° 01699520159 - Numero REA di Milano n° 793418 - Capitale Sociale € 520.000,00 i.v.. Il prodotto assicurativo ITAS Sinergy in forma All Risks 5 anni è emesso da ITAS MUTUA Società Capogruppo, Compagnia di Assicurazione sottoposta al controllo dell’IVASS e iscritta al Registro Imprese Trento n° 00110750221 - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni a norma dell’art.65 del R.D.L. n° 966 del 29.4.1923 - Iscritta all’albo gruppi assicurativi al n° 010 ed all’albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione al n° 100008 - P.IVA Gruppo 02525520223 con sede legale in Piazza delle Donne Lavoratrici, 2 - 38122 Trento - Italia - Tel. 0461 891711 - Fax 0461 980297 - gruppoitas.it - segreterie.dirgen@gruppoitas.it - PEC itas.mutua@pec-gruppoitas.it. Prima della sottoscrizione consultare le Condizioni di Assicurazione, il DIP e il DIP Aggiuntivo con i relativi dettagli delle condizioni contrattuali, disponibile su www.eon-energia.com/informazioni utili/modulistica.html, che fornirà al Cliente tutte le indicazioni necessarie incluso il costo dei premi. A valle della sottoscrizione della proposta da parte del Cliente, E.ON Energia provvederà, in nome e per conto del Cliente, al pagamento del premio in favore di ITAS MUTUA.

3) E.ON SoleImpresa è un‘offerta destinata a piccole e medie imprese i cui consumi siano compresi indicativamente tra 20.000kWh e 70.000kWh.

Vedi le altre soluzioni per Partite IVA e Professionisti