Impianto fotovoltaico condominiale
E.ON WeSolar
Rendi il tuo condominio sempre più indipendente e condividi la tua energia per risparmiare sulle spese comuni.
Offerta dedicata a chi vive in condominio ed è interessato all’installazione di un impianto fotovoltaico condominiale e alla costituzione di una comunità energetica, tramite la creazione di un Gruppo di Autoconsumo Collettivo.
Inserisci i tuoi dati nel form online, un nostro esperto ti contatterà al più presto.
I nostri consulenti sono a disposizione per illustrare in assemblea i vantaggi dell’impianto.
Ti supporteremo nella verifica dei possibili benefici e della fattibilità una volta che sarà intervenuta la regolazione definitiva.
Installiamo la soluzione migliore per il tuo condominio e gestiamo tutte le pratiche necessarie per l’allaccio alla rete.
Da oggi i clienti finali, consumatori di energia elettrica, possono associarsi per produrre localmente, tramite fonti rinnovabili, l’energia elettrica necessaria al proprio fabbisogno, "condividendola".
L' Autoconsumo Collettivo è la configurazione dedicata ai condomini per condividere l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico e ottenere notevoli vantaggi economici, sociali e ambientali.
Con le nostre soluzioni di ricarica smart fai il pieno di energia per l'auto elettrica direttamente nel tuo condominio.
Abbiamo l’offerta giusta per ogni esigenza: scopri le nostre offerte dedicate per il tuo condominio.
Scegli l’energia del sole e attiva l’offerta luce dedicata per ottenere fino a 2.000€ di bonus in bolletta.
1) Per ciascun KWh di energia elettrica condivisa viene riconosciuto dal GSE, per un periodo di 20 anni:
2) ITAS Sinergy in forma All Risks 5 anni.
“Assicurazione All Risks - ITAS Sinergy in forma All Risks 5 anni. Il prodotto assicurativo copre l’impianto fotovoltaico da eventuali danni diretti, sia provocati da eventi accidentali (ad es. incendio, bufera, correnti elettriche) che dall’uomo (ad es. atti vandalici o dolosi o terroristici). Sono inclusi la copertura a guasti sui macchinari ed eventuali richieste di risarcimento avanzate da terzi danneggiati. Il tutto per una durata complessiva di 5 anni. La ITAS Sinergy in forma All Risks 5 anni è una polizza assicurativa in Convenzione intermediata dal Broker Marsh S.p.A., intermediario assicurativo sottoposto al controllo dell’IVASS e iscritto alla sez. B/Broker del RUI numero_B000055861, con sede legale in Via Bodio, 33 - CAP 20158 Milano (MI), Tel. +39 02 48538.1, Fax +39 02 48538300, PEC marsh@cert.marsh.it, P.IVA/C.F/ Iscr. Reg. Imprese n° 01699520159 - Numero REA di Milano n° 793418 - Capitale Sociale € 520.000,00 i.v. La polizza assicurativa in Convenzione ITAS Sinergy in forma All Risks 5 anni è emessa da ITAS MUTUA Società Capogruppo, Compagnia di Assicurazione sottoposta al controllo dell’IVASS e iscritta al Registro Imprese Trento n° 00110750221 - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni a norma dell’art.65 del R.D.L. n° 966 del 29.4.1923 – Iscritta all’albo gruppi assicurativi al n° 010 ed all’albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione al n° 100008 - P.IVA Gruppo 02525520223 con sede legale in Piazza delle Donne Lavoratrici, 2 - 38122 Trento - Italia - Tel. 0461 891711 - Fax 0461 980297 - gruppoitas.it - segreterie.dirgen@gruppoitas.it - PEC itas.mutua@pec-gruppoitas.it.
Prima della sottoscrizione consultare le Condizioni di Assicurazione, il DIP e il DIP Aggiuntivo con i relativi dettagli delle condizioni contrattuali, disponibile su https://www.eon-energia.com/informazioni-utili/modulistica-assicurativa-impianti-fotovoltaici.html. Si ricorda che E.ON Energia ha già provveduto a regolare tutti gli aspetti amministrativi con la compagnia ITAS MUTUA per l’efficacia della copertura assicurativa, inserita a favore del cliente nel programma All Risks fotovoltaico. Nulla è dovuto dal cliente per la copertura assicurativa”.