Fotovoltaico per il tuo condominio

Fai una scelta sostenibile e produci energia pulita!

E.ON WelcomeSun
L'impianto fotovoltaico per il tuo condominio garantito da E.ON
Chiavi in mano
Seguiamo il tuo impianto durante tutto il progetto e monitoriamo il suo funzionamento
Flessibilità di pagamento
Pagamento a stato avanzamento lavori o in comode rate in 36 mesi
Opzioni aggiuntive
Possibilità di aggiungere batteria di accumulo, stazioni di ricarica per auto elettriche e offerte luce 100% green.

Caratteristiche

Con E.ON WelcomeSun hai la possibilità di acquistare un pacchetto integrato di soluzioni chiavi in mano e 100% green.

Cosa prevede l’offerta del fotovoltaico E.ON:

  • Impianti fotovoltaici in silicio monocristallino con taglie di potenza di 10, 15 e 20 kWp.

  • Inverter abbinati a ottimizzatori di potenza, per ridurre le perdite energetiche dovute a ombreggiamento e mismatching.

  • Strutture e sistemi di ancoraggio garantiti e di alta qualità

  • Assicurazione All Risks(1) per la protezione dell’impianto da danni diretti, come eventi atmosferici, o atti vandalici e dolosi.

  • Sistema di monitoraggio per controllare l’impianto via tablet, smartphone e PC, con assistenza da remoto per 3 anni.

  • Batteria di accumulo e stazioni di ricarica per l'auto elettrica da abbinare alla tua soluzione .

  • Offerte luce 100% green, da abbinare alla tua soluzione, per rendere il tuo condominio completamente sostenibile.

  • Flessibilità di pagamento e possibilità di dilazione con E.ON senza alcun interesse in 36 mesi.

  • Possibilità di accesso alle detrazioni fiscali previste dalla normativa vigente.

L'impianto Fotovoltaico sul tuo condominio per produrre energia pulita risparmiando e non pesando sull'ambiente.

Installazione Impianto

Condomini

Il tuo impianto in 4 semplici passi!

1. Sopralluogo e scelta della soluzione: E.ON effettuerà il sopralluogo per valutare le caratteristiche del tuo condominio e guidarti nella scelta della soluzione più adatta.

2. Installazione: E.ON si occuperà dell'installazione dell’impianto e dalla sua connessione in rete.

3. Attività burocratica: E.ON provvederà alla preparazione e presentazione di tutte le pratiche necessarie per un servizio chiavi in mano completo.

4. Controllo dell’impianto: per i tre anni dalla connessione dell’impianto, E.ON lo monitorerà in modo da consentire il massimo della performance.

Note

1) Assicurazione All Risks - ITAS Sinergy in forma All Risks 5 anni. Il prodotto assicurativo copre l’impianto fotovoltaico da eventuali danni diretti, sia provocati da eventi naturali accidentali (ad es. incendio, bufera, correnti elettriche) che dall’uomo (ad es. atti vandalici o dolosi o terroristici). Sono inclusi la copertura a guasti sui macchinari ed eventuali richieste di risarcimento avanzate da terzi danneggiati. Il tutto per una durata complessiva di 5 anni. La ITAS Sinergy in forma All Risks 5 anni è un prodotto assicurativo intermediato dal Broker Marsh S.p.A., intermediario assicurativo sottoposto al controllo dell’IVASS e iscritto alla sez. B/Broker del RUI numero_B000055861, con sede legale in Via Bodio, 33 - CAP 20158 Milano (MI), Tel. +39 02 48538.1, Fax +39 02 48538300, PEC marsh@cert.marsh.it, P.IVA/C.F/ Iscr. Reg. Imprese n° 01699520159 - Numero REA di Milano n° 793418 - Capitale Sociale €520.000,00 i.v.. Il prodotto assicurativo ITAS Sinergy in forma All Risks 5 anni è emesso da ITAS MUTUA Società Capogruppo, Compagnia di Assicurazione sottoposta al controllo dell’IVASS e iscritta al Registro Imprese Trento n° 00110750221 - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni a norma dell’art.65 del R.D.L. n° 966 del 29.4.1923 - Iscritta all’albo gruppi assicurativi al n° 010 ed all’albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione al n° 100008 - P.IVA Gruppo 02525520223 con sede legale in Piazza delle Donne Lavoratrici, 2 - 38122 Trento - Italia - Tel. 0461 891711 - Fax 0461 980297 - gruppoitas.it - segreterie.dirgen@gruppoitas.it - PEC itas.mutua@pecgruppoitas.it. Prima della sottoscrizione consultare le Condizioni di Assicurazione, il DIP e il DIP Aggiuntivo con i relativi dettagli delle condizioni contrattuali, disponibile su www.eon-energia.com/informazioni-utili/modulistica.html che fornirà al Cliente tutte le indicazioni necessarie incluso il costo dei premi. A valle della sottoscrizione della proposta da parte del Cliente, E.ON Energia provvederà, in nome e per conto del Cliente, al pagamento del premio in favore di ITAS MUTUA.