E.ON SuperSolar

Scegli l’energia del futuro e diventa protagonista della Rivoluzione Solare

Esperienza
Oltre 75.000 impianti solari installati in tutta Italia dal Gruppo E.ON
Indipendenza
Più indipendenza dalla rete grazie all’energia auto prodotta
Impegno
Insieme per un'energia più pulita
Affidabilità
I nostri esperti del Gruppo E.ON al tuo fianco, da 40 anni

Benefici

Porta la tua casa nel futuro.

Con i moduli fotovoltaici E.ON Aura e gli ottimizzatori di potenza produci energia pulita anche in condizioni di scarsa luminosità.

Aggiungi la batteria di accumulo per avere energia sempre a disposizione anche quando il tuo impianto non produce (ad esempio di notte).

Scegli anche l’offerta luce dedicata e ricevi un bonus per abbattere i costi delle tue bollette².

Caratteristiche

E.ON SuperSolar comprende anche:

Garanzia All Risks: 10 anni di copertura assicurativa da danni diretti, indiretti, guasti ai macchinari e danni ai terzi

E.ON SoleCare: terremo sempre sotto controllo il tuo impianto per segnalarti eventuali malfunzionamenti e fornirti un primo livello di supporto da remoto

Monitoraggio: controlla la produzione del tuo impianto e monitora i tuoi consumi con grande semplicità

Pagamento flessibile: scegli il metodo di pagamento più vicino alle tue esigenze anche a rate con finanziamento

Detrazioni fiscali al 50%: ti offriamo assistenza e supporto per lo svolgimento delle pratiche amministrative.

Scambio sul posto: ti aiutiamo ad accedere al meccanismo dello scambio sul posto che ti permette di guadagnare dall’energia che immetti in rete.

Smaltimento moduli: a fine vita i moduli verranno smaltiti riciclando le parti riutilizzabili e smaltendo correttamente le altre.

Soluzioni

Con E.ON SuperSolar potrai comporre la tua offerta secondo le tue esigenze per raggiungere il livello di indipendenza energetica che preferisci:

SuperSolar

Il percorso verso l’indipendenza energetica della tua casa inizia con E.ON SuperSolar, grazie all’impianto, alla batteria e ad abitudini di consumo più virtuose e sostenibili puoi aumentare il tuo livello di autoconsumo riducendo quindi il prelievo di energia dalla rete.

Note

1) Esempio riferito a impianto fotovoltaico da 2,6 kWp

2) L’Offerta E.ON ValoreMercato Luce con opzione Rivoluzione Solare è riservata ai clienti che contestualmente sottoscrivono l’offerta per la realizzazione dell’impianto fotovoltaico E.ON SuperSolar. L’offerta E.ON ValoreMercato Luce con opzione Rivoluzione Solare prevede un bonus del valore di 2.000€, equivalente alla spesa energetica media di un periodo fino a 12 anni, riferito a impianto fotovoltaico più batteria di accumulo installati in un’abitazione di residenza, con consumo annuo complessivo (somma del prelievo dalla rete e dell’autoconsumo) di 2.700 kWh e potenza impegnata di 3 kW, abbattendo in tal modo la spesa per la bolletta. Nel caso di acquisto del solo impianto fotovoltaico o della sola batteria di accumulo, il bonus è pari a 1.000€, equivalenti alla spesa energetica media di un periodo rispettivamente fino a 3 e 6 anni. Le stime qui riportate possono variare in funzione della taglia dell’impianto e della batteria di accumulo e delle abitudini di consumo.

L’offerta E.ON ValoreMercato Luce con opzione Rivoluzione Solare è valida fino al 9/04/2020 e non sottoscrivibile tramite web. Per maggiori informazioni,  richiedi di essere contattato dal nostro personale commerciale, cliccando l’apposito box sopraindicato.