E.ON SuperBonus

Per te che cerchi il comfort energetico sia in casa che fuori, il pacchetto tutto incluso per approfittare del SuperBonus 110%

Superbonus 110%
Cogli l'opportunità del nuovo Decreto Rilancio(2) per rendere più efficiente la tua casa. Ti aiutiamo noi!
Sostieni
il pianeta
Grazie al sole, i tuoi consumi sono sostenibili e in più risparmi.
Pacchetto chiavi in mano
Ti seguiamo in tutte le fasi dalla progettazione all’ installazione, fino al monitoraggio.
La soluzione più adatta a te
Configura la tua soluzione sulla base delle tue esigenze

Benefici

Fai un salto di qualità!

Grazie alla combinazione pompa di calore e impianto fotovoltaico puoi raggiungere il livello di riqualificazione energetica necessaria per accedere al SuperBonus 110% previsto dal Decreto Rilancio(2). Sarai seguito da un nostro consulente Green che ti aiuterà a definire la soluzione più adatta alla tua casa e il nostro ufficio tecnico seguirà per te tutte le pratiche necessarie dalla progettazione all’installazione.
Trasforma la tua casa nella casa del futuro, oggi!

easysolar

Caratteristiche & Servizi

E.ON SuperBonus comprende anche:

Moduli Aura 330 W: con garanzia di 25 anni di performance e fino a 12 anni sul prodotto

Assicurazione All Risks(3) : 10 anni di copertura assicurativa da danni diretti, guasti ai macchinari e danni ai terzi.

Ottimizzatori Tigo, per massimizzare la produzione di energia fino al 50% anche in caso di ombreggiamento.

Valvole Termostatiche e Termostati: per gestire in autonomia il tuo riscaldamento.

• Sistema di Monitoraggio: per controllare la produzione del tuo impianto e monitorare i tuoi consumi con grande semplicità grazie a E.ON Home.

-> Scopri E.ON Home

Servizi

Per godere dell’energia del sole anche di notte e in tutte le condizioni climatiche aggiungi al tuo impianto anche la Batteria Zucchetti, immagazzina la tua energia e te la rende disponibile quando vuoi!

Agevolazioni fiscali

La rivoluzione solare è per tutti! Ora più che mai il percorso verso l’indipendenza è diventato più accessibile grazie alle diverse opportunità messe a disposizione dal Decreto Rilancio(2).
Abbiamo l’offerta giusta per te!
Grazie alle nostre soluzioni potrai accedere al contributo sottoforma di sconto del 110%, il famoso SuperBonus, oppure del 50% secondo quanto previsto dal Decreto Rilancio.

Note

1) Esempio riferito a impianto fotovoltaico da 2,97 kWp con pompa di calore da 8 kW.

2) L’ammontare del contributo sotto forma di sconto (c.d. sconto fiscale), introdotto dal DL 34/2020 (c.d. Decreto Rilancio), è pari al valore delle detrazioni spettanti al Cliente conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile.

3) ITAS Sinergy in forma All Risks 10 anni

Il prodotto assicurativo copre l’impianto fotovoltaico da eventuali danni diretti, sia provocati da eventi naturali (ad es. incendio, bufera, correnti elettriche) che dall’uomo (ad es. atti vandalici o dolosi o terroristici). Sono inclusi la copertura a guasti sui macchinari ed eventuali richieste di risarcimento avanzate da terzi danneggiati. Il tutto per una durata complessiva di 10 anni. La ITAS Sinergy, in forma All Risks 10, è un prodotto assicurativo intermediato dal Broker Marsh S.p.A., intermediario assicurativo sottoposto al controllo dell’IVASS e iscritto alla sez. B/Broker del RUI numero_B000055861, con sede legale in Via Bodio, 33 - CAP 20158 Milano (MI), Tel.+39 02 48538.1, Fax. +39 02 48538300, PEC marsh@cert.marsh.it, P.IVA/C.F/ Iscr. Reg. Imprese n°01699520159 - Numero REA di Milano n° 793418 - Capitale Sociale € 520.000,00 i.v.. Il prodotto assicurativo ITAS Sinergy in forma All Risks 10 anni è emesso da ITAS MUTUA Società Capogruppo, Compagnia di Assicurazione sottoposta al controllo dell’IVASS e iscritta al Registro Imprese Trento n° 00110750221 - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni a norma dell’art.65 del R.D.L. n° 966 del 29.4.1923 - Iscritta all’albo gruppi assicurativi al n° 010 ed all’albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione al n° 100008 - P.IVA Gruppo 02525520223 con sede legale in Piazza delle Donne Lavoratrici, 2 - 38122 Trento - Italia - Tel. 0461 891711 - Fax 0461 980297 - gruppoitas.it -segreterie.dirgen@gruppoitas.it - PEC itas.mutua@pec-gruppoitas.it. Prima della sottoscrizione consultare le Condizioni di Assicurazione, il DIP e il DIP Aggiuntivo con i relativi dettagli delle condizioni contrattuali, disponibile su www.eon-energia.com/informazioni-utili/modulistica.html, che fornirà al Cliente tutte le indicazioni necessarie incluso il costo dei premi. A valle della sottoscrizione della proposta da parte del Cliente, E.ON Energia provvederà, in nome e per conto del Cliente, al pagamento del premio in favore di ITAS MUTUA.