E.ON EasySolar

L’impianto fotovoltaico chiavi in mano che si adatta alle tue esigenze per una soluzione su misura.

Superbonus 110%
Cogli l'opportunità del nuovo Decreto Rilancio(2) per rendere più efficiente la tua casa. Ti aiutiamo noi!
Sostieni
il pianeta
Grazie al sole, i tuoi consumi sono sostenibili e in più risparmi.
Pacchetto chiavi in mano
Ti seguiamo in tutte le fasi dalla progettazione all’ installazione, fino al monitoraggio.
La soluzione più adatta a te
Configura la tua soluzione sulla base delle tue esigenze

Benefici

La soluzione su misura che ti permette di produrre autonomamente energia, ottenendo da subito un risparmio in bolletta. Goditi tutta l’energia del sole, scegli con la massima semplicità l’impianto giusto per te e aggiungi tutti i servizi che vuoi. Scegli l’energia del sole e approfitta delle agevolazioni fiscali: grazie al Decreto Rilancio potrai usufruire di un contributo sotto forma di sconto del 50% (2).

easysolar

Caratteristiche

Adatta il tuo impianto alle tue esigenze e goditi il massimo del comfort grazie all’energia del sole.
Moduli SunEarth e Inverter Zucchetti:  disponibili in tante taglie in funzione delle tue necessità All Risks 5 anni (3), polizza emessa da primaria compagnia assicurativa che copre l'impianto fotovoltaico da eventuali danni diretti, sia provocati da eventi naturali (ad es. incendio, bufera, correnti elettriche) che dall’uomo (ad es. atti vandalici o dolosi o terroristici) per non lasciare che gli imprevisti fermino la tua energia.

Puoi completare E.ON EasySolar con servizi aggiuntivi per rendere più efficiente il tuo impianto:
Ottimizzatori Tigo: massimizzi la produzione di energia fino al 50% anche in caso di ombreggiamento.
Batteria di accumulo: il sistema di accumulo per non mettere limiti alla tua energia. Nessuna nuvola o black out potrà fermare la tua energia e in più potrai incrementare la percentuale di autoconsumo e ridurre ulteriormente la bolletta elettrica.

Assistenza

Il servizio di assistenza ti mette a disposizione uno staff tecnico altamente qualificato per fornire un servizio a 360° e per tutta la vita dell’impianto. Inviaci la tua richiesta senza impegno e verrai tempestivamente ricontattato dai nostri referenti tecnici.

Note

1) Esempio riferito a impianto fotovoltaico EasySolar da 2,7 kWp.

2 ) L’ammontare del contributo sotto forma di sconto (c.d. sconto fiscale), introdotto dal DL 34/2020 (c.d. Decreto Rilancio), è pari al valore delle detrazioni spettanti al Cliente conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile.

3) ITAS Sinergy in forma All Risks 5 anni.
Il prodotto assicurativo copre l’impianto fotovoltaico da eventuali danni diretti, sia provocati da eventi naturali (ad es. incendio, bufera, correnti elettriche) che dall’uomo (ad es. atti vandalici o dolosi o terroristici). Sono inclusi la copertura a guasti sui macchinari ed eventuali richieste di risarcimento avanzate da terzi danneggiati. Il tutto per una durata complessiva di 5 anni. La ITAS Sinergy, in forma All Risks 5 anni, è un prodotto assicurativo intermediato dal Broker Marsh S.p.A., intermediario assicurativo sottoposto al controllo dell’IVASS e iscritto alla sez. B/Broker del RUI numero_B000055861, con sede legale in Via Bodio, 33 - CAP 20158 Milano (MI), Tel. +39 02 48538.1, Fax. +39 02 48538300, PEC marsh@cert.marsh.it, P.IVA/C.F/ Iscr. Reg. Imprese n° 01699520159 - Numero REA di Milano n° 793418 - Capitale Sociale € 520.000,00 i.v.. Il prodotto assicurativo ITAS Sinergy in forma All Risks 5 anni è emesso da ITAS MUTUA Società Capogruppo, Compagnia di Assicurazione sottoposta al controllo dell’IVASS e iscritta al Registro Imprese Trento n° 00110750221 - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni a norma dell’art.65 del R.D.L. n° 966 del 29.4.1923 - Iscritta all’albo gruppi assicurativi al n° 010 ed all’albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione al n° 100008 - P.IVA Gruppo 02525520223 con sede legale in Piazza delle Donne Lavoratrici, 2 - 38122 Trento - Italia - Tel. 0461 891711 - Fax 0461 980297 - gruppoitas.it - segreterie.dirgen@gruppoitas.it - PEC itas.mutua@pec-gruppoitas.it. Prima della sottoscrizione consultare le Condizioni di Assicurazione, il DIP e il DIP Aggiuntivo con i relativi dettagli delle condizioni contrattuali, disponibile su www.eon-energia.com/informazioni-utili/ modulistica.html, che fornirà al Cliente tutte le indicazioni necessarie incluso il costo dei premi. A valle della sottoscrizione della proposta da parte del Cliente, E.ON Energia provvederà, in nome e per conto del Cliente, al pagamento del premio in favore di ITAS MUTUA.