E.ON EasySolar

L’impianto fotovoltaico chiavi in mano che si adatta alle tue esigenze per una soluzione su misura.

- 50% di sconto fiscale
Cogli l'opportunità del nuovo Decreto Rilancio per rendere più efficiente la tua casa. Ti aiutiamo noi!
Sostieni
il pianeta
Grazie al sole, i tuoi consumi sono sostenibili e in più risparmi.
Pacchetto chiavi in mano
Ti seguiamo in tutte le fasi dalla progettazione all’ installazione, fino al monitoraggio.
La soluzione più adatta a te
Configura la tua soluzione sulla base delle tue esigenze

Benefici

La soluzione su misura che ti permette di produrre autonomamente energia, ottenendo da subito un risparmio in bolletta. Goditi tutta l’energia del sole, scegli con la massima semplicità l’impianto giusto per te e aggiungi tutti i servizi che vuoi. Scegli l’energia del sole e approfitta delle agevolazioni fiscali: grazie al Decreto Rilancio potrai usufruire di un contributo sotto forma di sconto del 50%(2) .
Inoltre, E.ON mette a disposizione uno staff tecnico altamente qualificato per fornirti un servizio a 360°, per tutta la vita dell’impianto. Inviaci la tua richiesta senza impegno e verrai tempestivamente ricontattato dai nostri referenti tecnici.

easysolar
Scopri di più sull’impianto fotovoltaico.

Scarica la nostra guida per saperne di più e avere tutte le informazioni che cerchi sul fotovoltaico.

Guida sull'impianto fotovoltaico

Caratteristiche

L’offerta comprende:

  • Moduli SunEarth e Inverter Zucchetti: diverse taglie in funzione delle tue necessità.
  • Sistema di Monitoraggio: per controllare la produzione del tuo impianto e monitorare i tuoi consumi con grande semplicità grazie a E.ON Home. Solo per ora incluso nel prezzo invece che per 49€!

Opzioni

Rendi più efficiente il tuo impianto fotovoltaico aggiungendo:

Batteria di accumulo: il sistema di accumulo per non mettere limiti alla tua energia. Nessuna nuvola o black out potrà fermare la tua energia e in più potrai incrementare la percentuale di autoconsumo e ridurre ulteriormente la bolletta elettrica.

Note

1) Esempio riferito a impianto fotovoltaico EasySolar da 3,00 kWp.


2) Il Decreto Rilancio, all’articolo 121, prevede per i contribuenti la possibilità di optare per un contributo sotto forma di sconto in fattura (c.d. Sconto Fiscale), in alternativa alla detrazione fiscale spettante relativamente agli interventi di riqualificazione energetica effettuati. L’ammontare dello Sconto Fiscale è pari al valore delle detrazioni spettanti al Cliente , conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile, in funzione dei prodotti acquistati e delle caratteristiche dell’abitazione del Cliente, fino ad un importo massimo pari al corrispettivo stesso. L’eventuale importo del corrispettivo, non coperto dallo Sconto Fiscale, resterà in capo al cliente che dovrà provvedere al pagamento tramite bonifico parlante o finanziamento convenzionato.