Benvenuto nel futuro Solare di E.ON 

Partecipa anche tu al cambiamento, scegli di sfruttare l’energia del sole e di produrre la tua energia! 

Superbonus 110%
Cogli l’opportunità del nuovo Decreto Rilancio per rendere più efficiente la tua casa. Ti aiutiamo noi!
Sostieni il pianeta
Grazie al sole i tuoi consumi sono sostenibili e in più risparmi.
Pacchetto chiavi in mano
Ti seguiamo in tutte le fasi dalla progettazione all’installazione, fino al monitoraggio.
La soluzione più adatta a te
Configura la tua soluzione sulla base delle tue esigenze.

Benefici

Il solare è una delle soluzioni di energia rinnovabile, in forte crescita nel mondo, che ti aiuta a risparmiare in modo significativo sui tuoi consumi energetici rendendoti sempre più indipendente dalla rete.

Riduci l’impatto ambientale della tua casa e promuovi un ambiente più verde e sostenibile. Grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico e ai suoi pannelli solari genererai energia da una fonte rinnovabile e così darai il tuo contributo a salvare il pianeta. 

Puoi arricchire le nostre soluzioni con tanti servizi aggiuntivi che ti permettono di personalizzare l’offerta secondo le tue esigenze, in più ti seguiamo in tutte le fasi: dalla progettazione all’installazione, dal monitoraggio della produzione e dei consumi fino alla protezione del tuo impianto. 

Agevolazioni Fiscali

La rivoluzione solare è per tutti! Ora più che mai il percorso verso l’indipendenza è diventato più accessibile grazie alle diverse opportunità messe a disposizione dal Decreto Rilancio (2). Abbiamo l’offerta giusta per te! Grazie alle nostre soluzioni potrai accedere al contributo sottoforma di sconto del 110%, il famoso SuperBonus, oppure del 50% secondo quanto previsto dal Decreto Rilancio. 

Soluzioni

Tutte le nostre soluzioni ti aiutano a risparmiare producendo energia pulita. In più sono pensate per offrirti la risposta più adeguata alle tue esigenze, vediamole insieme: 

Note

(1) Esempio riferito a impianto fotovoltaico EasySolar da 2,7 kWp. L’ammontare del contributo sotto forma di sconto (c.d. sconto fiscale), introdotto dal DL 34/2020 (c.d. Decreto Rilancio), è pari al valore delle detrazioni spettanti al Cliente conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile.

(2) e (4) L’ammontare del contributo sotto forma di sconto (c.d. Sconto Fiscale), introdotto dal Decreto-legge n.34 del 19 maggio 2020, anche noto come “Decreto Rilancio” è pari al valore delle detrazioni spettanti al Cliente (110% cd. Superbonus o 50%) conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile in funzione dei prodotti acquistati e delle caratteristiche dell’abitazione del Cliente.

(3) Bonus - L’Offerta E.ON ValoreMercato Luce con opzione Rivoluzione Solare è riservata ai clienti che contestualmente sottoscrivono l’offerta per la realizzazione dell’impianto fotovoltaico E.ON SuperSolar. L’offerta E.ON ValoreMercato Luce con opzione Rivoluzione Solare prevede un bonus del valore di 2.000€, equivalente alla spesa energetica media di un periodo fino a 12 anni, riferito a impianto fotovoltaico più batteria di accumulo installati in un’abitazione di residenza, con consumo annuo complessivo (somma del prelievo dalla rete e dell’autoconsumo) di 2.700 kWh e potenza impegnata di 3 kW, abbattendo in tal modo la spesa per la bolletta. Nel caso di acquisto del solo impianto fotovoltaico o della sola batteria di accumulo, il bonus è pari a 1.000€, equivalenti alla spesa energetica media di un periodo rispettivamente fino a 3 e 6 anni. Le stime qui riportate possono variare in funzione della taglia dell’impianto e della batteria di accumulo e delle abitudini di consumo.

L’offerta E.ON ValoreMercato Luce con opzione Rivoluzione Solare è valida fino al 12/10/2020 e non sottoscrivibile tramite web. Per maggiori informazioni, richiedi di essere contattato dal nostro personale commerciale, cliccando l’apposito box sopraindicato.