Accumulatore fotovoltaico

Se hai già un impianto fotovoltaico scegli il sistema di accumulo E.ON SuperSolar Batteria in Retrofit e viaggi verso l’indipendenza energetica! 

Sopralluogo
Un consulente E.ON verrà a casa tua per analizzare la migliore soluzione
Progettazione
impianto
Ti proponiamo la soluzione più adatta alle tue esigenze
Installazione
Ci occupiamo della messa in opera del tuo impianto
Esperienza
Rilassati mentre i nostri esperti penseranno a tutto

Benefici

Le batterie di accumulo fotovoltaico immagazzinano l’energia in eccesso prodotta dall’impianto durante il giorno e la mettono a disposizione quando serve: la sera, la notte oppure al primo mattino, quando seicostretto a prelevare l’energia dalla rete.

Per te che hai già un impianto fotovoltaico, il sistema di accumulo E.ON SuperSolar Batteria in Retrofit è la soluzione perfetta per sfruttare al meglio l’energia elettrica prodotta dal sole.

Con questa soluzione puoi:

  • Aumentare l’indipendenza dalla rete sfruttando al massimo l’energia prodotta dal tuo impianto
  • Aumentare l’autoconsumo fino all’80%, riducendo così la quantità di energia acquistata dalla rete e i costi della tua bolletta
  • Metterti al riparo dai black out, continuando ad utilizzare il tuo back-up di energia

Scegli anche tu l’offerta luce dedicata e ricevi un bonus per abbattere i costi delle tue bollette (2)

Caratteristiche

Con il sistema di accumulo E.ON SuperSolar Batteria in Retrofit utilizziamo la tecnologia di ultima generazione a ioni di litio-ferro-fosfato, garantita per 10 anni. Si tratta della tecnologia più sicura sul mercato, l’unica in grado di garantire un elevatissimo numero di cicli di ricarica, assenza di effetto memoria e durata molto superiore.
Inoltre, i nostri esperti ti aiuteranno a scegliere la taglia della batteria di accumulo sulla base del tuo fabbisogno energetico e della potenza del tuo impianto. 

E.ON SuperSolar Batteria in Retrofit è disponibile in due taglie: 5kWh e 10kWh.

Note

(1) Esempio riferito a batteria da 5kWh
(2) L’Offerta E.ON ValoreMercato Luce con opzione Rivoluzione Solare è riservata ai clienti che contestualmente sottoscrivono l’offerta E.ON SuperSolar – Batteria in Retrofit. L’offerta E.ON ValoreMercato Luce con opzione Rivoluzione Solare prevede un bonus del valore di 1.000€, equivalente alla spesa energetica media di un periodo fino a 6 anni, riferito a impianto fotovoltaico più batteria di accumulo installati in un’abitazione di residenza, con consumo annuo complessivo (somma del prelievo dalla rete e dell’autoconsumo) di 2.700 kWh e potenza impegnata di 3 kW, abbattendo in tal modo la spesa per la bolletta.  L’offerta E.ON ValoreMercato Luce con opzione Rivoluzione Solare è valida fino al 9/04/2020 e non sottoscrivibile tramite web. Per maggiori informazioni,  richiedi di essere contattato dal nostro personale commerciale, cliccando l’apposito box sopraindicato.