Scopri tutto sui Gruppi

Unire le energie non è mai stato cosí semplice

Crea un gruppo
Scegli la categoria che preferisci e crea subito il tuo gruppo
Invita chi vuoi
Invita fino ad un massimo di 7 persone, clienti E.ON e non
Scegli il premio
Scegliete insieme qual è il vostro premio obiettivo
Unisci i punti
Raccogliete i punti e uniteli per richiedere il premio scelto

Categorie

Con i Gruppi di Energy4People ora puoi unire le tue energie insieme a quelle dei tuoi amici, parenti o colleghi. Potrai invitare fino ad un massimo di 7 persone, per ciascun gruppo che creerai e potrete mettere in comune la vostra collezione di ecoPoints per scegliere il premio che più vi piace. Tutti possono partecipare, anche chi non è cliente E.ON. Crea ora il tuo gruppo in funzione del premio che desideri ottenere.

La tua famiglia

È il gruppo di chi vuole condividere qualche cosa di importante con i propri cari, perché le relazioni tra persone sono una fonte di energia.

Il tuo quartiere

Prendiamoci cura dei luoghi intorno a noi e viverci sarà più bello. Unisci le tue energie a quelle dei tuoi vicini di quartiere e scegliete il premio per la vostra comunità.

La tua scuola

Sei un genitore, un insegnante, o tieni all’istruzione? Invita altre persone che come te hanno a cuore la scuola e raggiungi i premi dedicati alla didattica.

Il nostro ambiente

Che la tua attenzione sia l’ambiente o le comunità, il nostro scopo è unire le energie per un futuro sostenibile. Unisci gli ecoPoints per premi che fanno del bene.

Partecipanti

Possono partecipare ai Gruppi tutti coloro che accedono a Energy4People, solo però chi è cliente E.ON può creare un gruppo e invitare altre persone a parteciparvi.

Premi

Ogni tipologia di gruppo potrà accedere ad un catalogo premi dedicato, in linea con il suo profilo.
Per raggiungere i punti necessari ogni membro potrà donare i suoi punti al gruppo e non appena raggiunta la soglia dei punti l’amministratore del gruppo, ovvero chi lo ha creato, potrà richiedere il premio.
Scopri i premi dedicati ai vari Gruppi sfogliando il catalogo premi.

Missioni

Per collezionare gli ecoPoints che ti serviranno per richiedere i tuoi premi divertiti con tutte le missioni che avrai a disposizione, fai a gara con gli altri partecipanti del gruppo a chi colleziona più punti e alla fine... godetevi tutti insieme il premio che vi siete meritato!