E.ON DriveSmart Casa

Ricaricare l’auto elettrica a casa non è mai stato così semplice: scegli E.ON DriveSmart Casa, le nostre soluzioni di ricarica per fare il pieno di energia in modo smart e sostenibile!

Risparmio

Approfitta subito della promo e ottieni 100€ di sconto1 sul prezzo della wallbox nell’offerta base
Chiavi in mano

Ti seguiamo in tutte le fasi, fornendoti un servizio a 360°, dal sopralluogo fino all’installazione
Smart e Solar Charging
Nessun blackout con il bilanciamento carichi e se hai un impianto fotovoltaico E.ON3 sfrutti l’energia del sole per fare il pieno di energia

Benefici

Scopri E.ON DriveSmart Casa, le nostre soluzioni di ricarica intelligenti per fare il pieno di energia direttamente a casa tua: 

I vantaggi della nostra offerta:

• Convenienza: approfitta subito della promo e ottieni 100€ di sconto1 sul prezzo della wallbox nell’offerta base.

Comodità: puoi ricaricare la tua auto da casa e rateizzare il pagamento della wallbox tramite finanziamento in comode rate mensili2

Chiavi in mano: l’offerta comprende sopralluogo, progettazione e installazione chiavi in mano della tua wallbox. Non preoccuparti, pensiamo a tutto noi!

• Smart charging: non temere blackout o interruzioni di corrente mentre usi in contemporanea diversi elettrodomestici. La wallbox di E.ON, grazie al bilanciamento carichi energetici, regola automaticamente la potenza da prelevare in base alla potenza effettivamente disponibile nell’edificio.

• Solar charging: se possiedi un impianto fotovoltaico E.ON3, potrai collegare la tua wallbox all’inverter dell’impianto, evitando ogni prelievo dal contatore.

• Sostenibilità: entra a far parte della nostra Green Community grazie alla scelta di una mobilità più sostenibile. 

Le nostre wallbox

Offriamo soluzioni di ricarica che soddisfano ogni tua esigenza, scoprile subito e scegli la wallbox più adatta a te.


Per chi ha l'auto elettrica

Stazione di ricarica da 7,4kW con cavo integrato, la wallbox di E.ON compatibile con tutti i veicoli elettrici.


Per chi ha un’auto elettrica e un impianto fotovoltaico
Stazione di ricarica da 7,4kW, la wallbox di E.ON compatibile con tutti i veicoli elettrici e integrata con l’inverter Zucchetti dell’impianto fotovoltaico di E.ON3.

Risparmio di emissioni di CO2

Entra a far parte anche tu della Green Community E.ON: grazie alla scelta di una mobilità sostenibile riduci le emissioni di CO₂ e fai bene anche al Pianeta.

I prossimi passi

La tua wallbox in 4 semplici passi

Clicca su Inizia

Clicca sul pulsante "Inizia da qui" per ottenere il tuo preventivo.

Rispondi alle domande

Ti aiutiamo a individuare l’offerta più adatta a te con poche semplici domande. 

Lascia i tuoi contatti

Quando hai finito, lasciaci i tuoi recapiti per essere contattato da un nostro consulente. 

Finalizza l'acquisto

Verrai contattato da un nostro consulente per finalizzare l’acquisto della soluzione di ricarica E.ON. 

FAQ

No, non è necessaria alcuna autorizzazione o permesso particolare per ricaricare l’auto in casa dalla propria utenza.

Se la wallbox viene collegata al contatore elettrico di casa, i consumi e i costi di ricarica verranno addebitati direttamente in bolletta, alle stesse condizioni economiche previste dal contratto di fornitura di energia elettrica in essere.

Non necessariamente. Se l’auto elettrica sosta per diverse ore nel box o posto auto, la batteria può essere ricaricata lentamente sfruttando la potenza generalmente disponibile in ambito domestico (3kW), senza richiedere un aumento del contatore.

Sì, sono in grado di regolare in automatico la potenza di ricarica, in modo da evitare il distacco del contatore, nel caso in cui venga superata la potenza massima disponibile nell’edificio.

Note

1) Promozione valida dal 30/03/2022 al 30/06/2022 per i clienti che acquistano l’offerta base.

2) Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida dal 30/03/2022 al 30/06/2022. Salvo approvazione della Finanziaria. EON ENERGIA SPA opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.

3) L’offerta è riservata ai clienti che sono già in possesso di impianti fotovoltaici E.ON dotati di inverter ibrido e/o batteria Zucchetti.