Bike Sharing di
BikeSquare per la tua
azienda
Vuoi contribuire alla sostenibilità della tua azienda, sviluppando un progetto di Smart Mobility?
Con il servizio Company Bike Sharing, offerto da BikeSquare Partner, di E.ON, da oggi è più facile.
E per lanciare il progetto nella tua azienda? Ti aiuta sempre BikeSquare!
Sarai supportato anche nel lancio dell’iniziativa, per farla conoscere ai tuoi dipendenti nel modo più chiaro e coinvolgente, così da invogliarli a cambiare le proprie abitudini di vita e di mobilità in una direzione sempre più green e sostenibile per il Pianeta.
Le aziende insieme per una mobilità sostenibile
Dal 2017 E.ON è partner di BikeSquare. “Il nostro legame con BikeSquare si rafforza sempre di più, in linea con la strategia del Gruppo, sempre pronto a nuove iniziative al fianco di start-up in tutto il mondo per fornire ai propri clienti servizi sempre più innovativi e sostenibili”, dichiara Davide Villa, Chief Customer Officer e Board Member di E.ON Italia.
“Con questa novità rivolta alle aziende, intendiamo promuovere una mobilità sostenibile e alternativa che dia la possibilità di scegliere un mezzo a zero emissioni per raggiungere il luogo di lavoro e non solo, considerando che i dipendenti potranno sfruttare le potenzialità della flotta di E-Bike in base alle proprie preferenze contando su tutto il supporto di BikeSquare"
Hai domande?
Ti diamo già le risposte!
Grazie a BikeSquare attivi un progetto di Smart Mobility per la tua azienda:
- EBikes per i dipendenti: modelli e quantità di e-Bikes più in linea con il tuo business e rinnovo della flotta dopo 24 mesi.
- Utilizzo: i tuoi dipendenti possono usufruire delle l’e-Bike in base alle loro necessità.
- Piattaforma di gestione Smart Mobility: i dipendenti potranno prenotare la propria e-Bike con pochi click e gestire il ritiro e la restituzione della e-Bike.
- Sicurezza: ogni bici ha un sistema GPS e un lucchetto ad elevata sicurezza.
- Assistenza, manutenzione e assicurazione: assistenza su strada in caso di emergenza e copertura assicurativa per danni causati a terzi, infortuni al conducente, assistenza legale e furto delle e-Bike al chiuso.
- Parcheggio sicuro: parcheggio sicuro per le e-Bike nella tua azienda con diverse soluzioni.