Benvenuto nel Blog NOI è senza limiti

Quando siamo tutti connessi, possiamo cambiare il mondo in meglio. Perché nessuno di noi è forte come tutti NOI.

Guardando indietro alla storia, il progresso umano è sempre emerso quando persone e idee si sono incontrate, raccogliendo il potere di NOI. Questo è il motivo per cui in E.ON ci stiamo concentrando non solo nell'offrire energia, ma anche nel consentire a tutti in Europa di creare un mondo sostenibile.

Dai un'occhiata alle nostre storie di successo e scopri come il potere di NOI è senza limiti
Change Makers stories

Change Makers è la serie di film che racconta storie potenti di come luoghi molto diversi, hanno affrontato le loro sfide energetiche guidati da ambiziosi produttori di cambiamento, che sono stati abilitati da competenze e tecnologie di E.ON.

Costruite su soluzioni energetiche che mantengono in equilibrio l'ambiente e il mondo, queste storie dimostrano che un modo di vivere sostenibile è oggi possibile e che NOI non ha limiti.

streaming

Lo streaming è il modo più cool per riscaldarsi!

Berlino: una città riconvertita
simris

Simris e la storia dello stare insieme

La strada verso
il futuro
cloud

Solar Cloud: la nuvola che produce amicizia

Aiutiamo il mare a respirare
Un pianeta da proteggere

Tutti noi possiamo agire ora per ridurre la nostra impronta di carbonio, limitare il nostro impatto ambientale e affrontare il cambiamento climatico.

Italian Change Maker

Gli Italian Change Makers sono persone, comuni e non, che per la loro spiccata sensibilità verso le tematiche ambientali, hanno deciso di attivarsi contro il cambiamento climatico.

Se anche per te è arrivato il momento di agire, entra nella nostra Green Community.

Il WE-Grid
Esplora cosa possiamo ottenere insieme

Insieme ai nostri clienti, partner e comunità in tutta Europa, stiamo cambiando il mondo per renderlo un pianeta migliore e più sostenibile.

WE-Grid ti offre una panoramica di ciò che possiamo fare quando lavoriamo tutti insieme: dal primo villaggio sostenibile in Svezia a una centrale elettrica nascosta in una metropolitana di Londra.