E.ON rafforza la propria presenza sul territorio italiano: in programma nuove aperture in cinque regioni

Data: 19/10/2021

19/10/2021 - Con l’inaugurazione di nuovi punti E.ON in Italia, cittadini ed aziende possono contare su un partner qualificato e affidabile in grado di favorire la transizione energetica e un futuro green.

L’impegno di E.ON, tra i principali operatori energetici in Italia, nell’affiancare le comunità e le imprese  nel loro percorso di transizione energetica fa leva sulla volontà dell’Azienda di assicurare una presenza sempre più capillare sul territorio nazionale. Solo così è possibile conoscere da vicino le diverse peculiarità ed esigenze dei clienti, anche in funzione del contesto in cui risiedono, per interpretarle e soddisfarle in modo efficace e puntuale.

Per tenere fede a questo intento E.ON, ha in programma diverse aperture in cinque regioni italiane, per un totale di 13 nuovi punti vendita.

Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte, potranno così contare sul supporto di E.ON alle comunità, che avranno rapido accesso a diverse soluzioni: energia, gas e soluzioni di efficientamento energetico che configurano la casa energetica del futuro, denominata Future Energy Home.

Per l’indipendenza energetica delle famiglie, tramite l’autoproduzione, infatti sono disponibili impianti fotovoltaici “chiavi in mano”, mentre per la climatizzazione e il riscaldamento domestici sono disponibili soluzioni efficienti e smart che consentono di ridurre i consumi e l’impatto ambientale attraverso caldaia a condensazione, climatizzatori e pompa di calore con gestione smart digitale.

Queste aperture vanno ad aggiungersi alle altre otto recentemente annunciate nel Nord-Est, in particolare in Friuli Venezia Giulia e Veneto, tra le aree maggiormente produttive del Paese.

“E.ON intende dimostrare la propria vicinanza ai cittadini e alle imprese in Italia. Il ricco programma di aperture testimonia il nostro impegno nel voler diventare una realtà di riferimento per facilitare la transizione energetica e renderla alla portata di tutti. E.ON sostiene e promuove la diffusione di un coinvolgimento attivo, come componente determinante alla creazione di un mondo migliore. Da qui la scelta di incrementare la nostra presenza, per dare un impulso positivo alla diffusione di buone pratiche basate sull’efficientamento energetico”, ha affermato Luca Conti, Director Sales & Delivery di E.ON Energia.

Calendario delle inaugurazioni in programma, per regione e mese:

. Veneto

. Ottobre: Mestre (VE) – Via Milano, 14.
San Biagio di Callalta (TV) – via Postumia Centro, 74 - Jesolo (VE) – Piazza Cesare Battisti, 69
Bassano del Grappa (VI) – Largo Parolini, 33

Montebelluna (TV) - Piazza Jean Monnet 12/13

Novembre: Noventa Vicentina (VI) – Viale Matteotti, 130

Friuli-Venezia-Giulia

Ottobre: Gorizia (GO) – Via Nazario Sauro, 10.

Pordenone (PN) – Via Carnaro, 7. Latisana (UD) – Via Marconi, 39.

Lombardia

Novembre: Gorgonzola (MI) – Piazza de Gasperi, 7.

Olgiate Comasco (CO) – Via Trieste, 14.

Emilia-Romagna

Novembre: Ferrara (FE)

Piemonte

Ottobre: Novara (NO) – Corso Torino, 12c. 

Scarica il comunicato stampa

Scarica PDF

Contattaci
Hai bisogno di maggiori informazioni sulla nostra azienda? Contatta l'Ufficio Stampa

 
Via Amerigo Vespucci, 2 - 20124 Milano - Italia