Cambio fornitore e Voltura - Cambio intestatario
Voltura - Cambio intestatario di una fornitura E.ON
Stai cambiando casa? Scopri tutti i servizi dedicati
Voltura - Cambio intestatario di una fornitura E.ON
Vivi in una casa indipendente? Scegli il fotovoltaico per risparmiare di più.
Hai un'azienda o una PMI? Scopri i vantaggi del fotovoltaico.
Sei in viaggio e vuoi ricaricare la tua auto elettrica o programmare un tour in e-bike?
Sei un amministratore condominiale e desideri installare la stazione di ricarica ?
Vuoi contribuire alla sostenibilità della tua struttura ricettiva o della tua impresa? Scegli il bike sharing
Data: 08/10/2020
08/10/2020 - I Punti E.ON propongono soluzioni energetiche efficienti e innovative a cittadini e imprese, che consentono anche di accedere al Superbonus e all’Ecobonus.
E.ON ha inaugurato oggi il nuovo Punto E.ON di Alessandria, dedicato alla vendita di energia, gas e soluzioni per l’efficienza energetica, presentate in un’area espositiva dedicata, a clienti domestici e ad aziende. Il Punto E.ON è gestito dall’agenzia partner Nordcom, titolare anche del Punto E.ON di Arona (NO).
Le soluzioni che i clienti residenziali potranno scoprire e attivare recandosi presso il Punto E.ON configurano la casa energetica del futuro e includono impianti e interventi che consentono di usufruire delle agevolazioni previste dall’Ecobonus e dal Superbonus.
Per l’indipendenza energetica delle famiglie, tramite l’autoproduzione, sono disponibili impianti fotovoltaici “chiavi in mano”, mentre per la climatizzazione e il riscaldamento domestici sono disponibili soluzioni efficienti e smart che consentono di ridurre i consumi e l’impatto ambientale attraverso caldaia a condensazione, climatizzatori e pompa di calore con gestione smart digitale.
E.ON coniuga la propria presenza digitale con quella territoriale nell’ottica di una strategia di vicinanza ai consumatori e alle loro esigenze di efficienza, risparmio e semplicità di gestione delle risorse energetiche. Con il Punto E.ON di Alessandria, l’azienda amplia la propria presenza fisica in Piemonte, dove è già presente con i Punti E.ON Arona (NO), Verbania (VB), Villadossola (VB), Domodossola (VB) e Fossano (CN).
Inoltre, il gruppo energetico è fisicamente presente anche con i Boschi E.ON, uno dei più rilevanti progetti di forestazione mai portati avanti da un’impresa privata, con cui sono già stati piantumati 100.000 alberi in 34 aree tra cui, in Piemonte, i Boschi E.ON di Azeglio (TO), Chieri (TO), Carmagnola (TO) e delle Aree Protette del Po Vercellese-Alessandrino.
Il nuovo Punto E.ON di Alessandria è situato in Via Mondovì, 26-28 ed è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15:00 alle 19:00.
Scarica il comunicato stampa
Scarica PDF