E.ON inaugura un nuovo punto vendita a Gorizia e rafforza la propria presenza sul territorio del Nord-Est con l’apertura di altri otto store

Data: 06/10/2021

06/10/2021 - Con l’apertura di Gorizia e di nuovi punti in Friuli Venezia Giulia e Veneto, E.ON intende essere sempre più vicina ai cittadini e alle aziende nell’offerta di soluzioni di energia green.

Gli ultimi mesi del 2021 saranno particolarmente dinamici per E.ON, tra i principali operatori energetici in Italia, che ha in programma un ricco calendario di aperture.

Inaugurerà domani, giovedì 7 ottobre, il nuovo punto vendita di Gorizia, gestito da Energy Saving Group, agenzia partner di E.ON e ben radicata nel territorio.

Lo store di Gorizia è pronto a soddisfare le esigenze dei clienti con una vasta gamma di soluzioni: offerte luce e gas; installazione e sostituzione di caldaie (con cessione del credito al 65%); climatizzatori ed impianti fotovoltaici (con cessione del credito al 50%) e pacchetti energetici (con cessione del credito al 110%).

Il nuovo punto E.ON sarà situato in via Nazario Sauro 10 e osserverà i seguenti orari: lunedì 14:30-18:30 da martedì a venerdì 09:00-13:00 e 14:30-18:30, il sabato 09:00-13:00.

E.ON rafforzerà inoltre la propria presenza in Friuli Venezia Giulia e Veneto ampliando la già capillare presenza sul territorio con altri otto punti vendita. L’obiettivo è quello di affiancare le comunità nel loro percorso di transizione energetica attraverso soluzioni green e su misura. Le proposte che i clienti potranno scoprire e attivare, presso i Punti E.ON, caratterizzano la casa energetica del futuro, cosiddetta Future Energy Home.

Le nuove aperture riguarderanno in particolare: Pordenone (PD) e Latisana (UD) in Friuli Venezia Giulia e Mestre (VE); Noventa Vicentina (VI); San Biagio di Callalta (TV); Jesolo (VE); Bassano del Grappa (VI) e Montebelluna (TV) in Veneto.

“Con le aperture di nuovi punti vendita in Friuli Venezia Giulia e Veneto, E.ON intende porsi come un punto di riferimento per la liberalizzazione e per la transizione energetica, in una zona – quella del Nord-Est – che ricopre da sempre un ruolo fondamentale per l’Italia, grazie alla presenza radicata di molte realtà industriali e di un importante tessuto di piccole e medie imprese. Inoltre, E.ON vuole consentire a tutti la possibilità di contribuire alla svolta green del Paese e il modo più opportuno di farlo è essere vicini alla cittadinanza e presenti sul territorio con un’offerta energetica all’insegna della sostenibilità”, ha affermato Luca Conti, Director Sales & Delivery di E.ON Italia.

Scarica il comunicato stampa

Scarica PDF

Contattaci
Hai bisogno di maggiori informazioni sulla nostra azienda? Contatta l'Ufficio Stampa

 
Via Amerigo Vespucci, 2 - 20124 Milano - Italia