Mercato libero dell’energia: E.ON rafforza il proprio impegno verso comunità e territori con un nuovo Punto E.ON a Como

Data: 24/01/2024

E.ON continua ad espandere la propria rete di vendita in Italia per supportare anche i nuovi utenti nel loro percorso di ingresso nel mercato libero

Prosegue l’impegno di E.ON, tra i principali operatori energetici in Italia, nell’accompagnare i cittadini e le imprese guidandoli verso un percorso di efficientamento energetico e uno stile di vita più sostenibile. La rete di punti di contatto di E.ON diventa sempre più capillare sul territorio italiano per garantire supporto e affidabilità ad attuali e futuri clienti nel “nuovo” mercato energetico.

La volontà di voler investire sulla territorialità si concretizza anche attraverso l’apertura del nuovo Punto E.ON di Como, che, situato in Via Cadorna 36, è operativo dal 15 gennaio per accogliere tutti coloro i quali siano desiderosi di contribuire alla creazione di un futuro green.

Qui operatori esperti potranno supportare i cittadini di Como e dintorni nel rendere più efficienti i propri consumi e guidarli nella scelta di soluzioni adatte alle diverse esigenze. Come ad esempio: offerte luce e gas; installazione e sostituzione di caldaie, climatizzatori ed impianti fotovoltaici e pacchetti energetici. Sarà, inoltre, possibile ricevere preventivi gratuiti e una consulenza sulle bollette.

Il Punto E.ON è aperto lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00 mentre martedì, venerdì e sabato dalle 08:30 alle 12:30.

E.ON è un player internazionale dell’energia a capitale privato, con circa 72.000 dipendenti nel mondo e con sede principale a Essen, in Germania. Tra i principali operatori europei di reti e infrastrutture energetiche, offre soluzioni per rendere più efficienti ed indipendenti abitazioni, condomini e aziende.

Con l’obiettivo di guidare la transizione energetica in Italia, E.ON si pone come partner per affiancare e coinvolgere i propri clienti in questo percorso, grazie all’offerta di energia rinnovabile e di soluzioni per l’efficienza energetica. Insieme agli oltre 900.000 clienti tra residenziali, imprese e pubbliche amministrazioni, E.ON vuole rendere l’Italia più indipendente, digitale e green, impegnandosi concretamente per la riduzione dei consumi, dell’impatto ambientale e per la salvaguardia del Pianeta. www.eon-energia.com

Scarica il comunicato stampa

Scarica PDF

Contattaci
Hai bisogno di maggiori informazioni sulla nostra azienda? Contatta l'Ufficio Stampa

 
icon contact
Via dell’Unione, 1 – 20122 Milano - Italia