Chi Siamo

E.ON Italia

In Italia siamo uno dei principali operatori energetici presenti sul mercato, con un'offerta di soluzioni innovative ed efficienti, per consumare meno e meglio, attualmente scelte da oltre 900.000 clienti residenziali, imprese e pubbliche amministrazioni in tutto il Paese.

Grazie ad un nucleo di società controllate e a più di 500 collaboratori, forniamo ogni anno oltre 1,6 TWh di energia verde garantita all'origine.

Management

I membri del Consiglio di amministrazione di E.ON sono responsabili della supervisione dell'azienda e della sua rappresentazione al pubblico. Dirigono le nostre operazioni commerciali, stabiliscono il nostro corso strategico e definiscono le nostre politiche. 

La nostra Mission

Il cambiamento che vogliamo realizzare come Energy Company è quello di proteggere il Pianeta e rendere l'energia Green disponibile per tutti e ridurre la nostra impronta ecologica.
Generare un cambiamento profondo e duraturo è possibile se ad agire siamo in tanti. Insieme possiamo rendere il futuro dell'energia realtà.

 #MakeItalyGreen

Un pianeta da proteggere

Tutti noi possiamo agire ora per ridurre la nostra impronta di carbonio, limitare il nostro impatto ambientale e affrontare il cambiamento climatico. 

Riduciamo insieme la nostra impronta sull’ambiente

Ogni persona in Italia, produce in media 7 tonnellate di CO2 l’anno, una quantità enorme, ma invisibile. Ridurre la nostra Carbon Footprint è una sfida che coinvolge tutti, dove la cooperazione diventa centrale per ridurre i consumi energetici.

Noi senza limiti

Quando siamo tutti connessi, possiamo cambiare il mondo in meglio. Perché nessuno di noi è forte come tutti NOI insieme. 

Il gruppo E.ON

Fare squadra in E.ON

Una moltitudine di cambiamenti individuali, se uniti, possono generare un’unica grande trasformazione. Questa è la forza della squadra di E.ON: con il contributo di ciascuna delle sue persone porterà un riflesso positivo collegando gli individui in una community integrata votata alla tutela dell’ambiente e della qualità della vita.