E.ON in Italia

Protagonisti del nuovo mondo dell’energia

 


La nuova E.ON

La nuova E.ON diventerà più competitiva, innovativa e competente grazie all’imminente integrazione graduale di innogy nelle aree di business delle reti energetiche e delle soluzioni per i clienti.

                                                       Scopri di più

Chi siamo

E.ON è oggi uno dei principali operatori energetici in Italia, impegnato nella vendita di soluzioni energetiche e nella generazione elettrica da fonte rinnovabile. In linea col posizionamento strategico del Gruppo, in Italia E.ON si concentra sulla proposta di prodotti e servizi energetici competitivi in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori per un utilizzo più smart ed efficiente dell’energia. La campagna di comunicazione #odiamoglisprechi, diffusa su tutti i mezzi di comunicazione (tv, radio, stampa, affissioni, web) e affiancata dall’iniziativa “Palazzo Ghiacciato” che ha incantato Milano e i media digitali, ha promosso con decisione l’importanza del consumo consapevole, dell’efficienza energetica e della lotta contro gli sprechi, un impegno ribadito ogni anno con la Giornata E.ON contro gli sprechi.

Odiamo gli sprechi

Fai un check up gratuito con il nostro servizio di verifica di efficenza energetica, ti aiuteremo a usare meglio la tua energia!

E.ON Boschi

Il progetto Boschi E.ON rappresenta un esempio concreto di come E.ON promuove la sensibilità e la responsabilità all’ambiente, coerentemente con la strategia ambientale del Gruppo, coinvolgendo i propri clienti in prima persona.

E.ON Scuole

Il sito E.ON Scuole è stato realizzato per essere uno strumento di studio e di approfondimento per gli studenti sul tema dell’energia. L’energia intorno a noi è una risorsa preziosa e dobbiamo sapere come utilizzarla al meglio e valorizzarla